Lo scatto pubblicato da Michela Quattrociocche su Instagram ha fatto impazzire i tantissimi fan dell’attrice romana
Tra le attrici più apprezzate dal pubblico italiano c’è sicuramente Michela Quattrociocche, che ha convinto tutti grazie alla sua bravura sia al cinema che in TV. In tanti la ricordano fin dal suo esordio, avvenuto nel 2007 nel film Scusa se ti chiamo amore, diretto da Federico Moccia. All’epoca la Quattrociocche, che aveva appena 19 anni, ottenne molti elogi per la sua interpretazione della protagonista Niki Cavalli al fianco di un mostro sacro come Raoul Bova.
Da quel momento in poi la carriera di Michela Quattrociocche è letteralmente decollata. L’abbiamo vista nel cinepanettone Natale a Beverly Hills e poi anche nel sequel del film di Moccia, Scusa ma ti voglio sposare. Di recente Michela Quattrociocche ha fatto parte del cast del film Burraco fatale della regista Giuliana Gamba. Venendo invece alla sua vita privata, dopo essere stata fidanzata con l’attore e cantautore Matteo Branciamore l’attrice di Roma si è legata sentimentalmente al calciatore Alberto Aquilani.
I due sono convolati a nozze il 4 luglio 2012 e dalla loro unione sono nate due figlie: Aurora, nata il 18 aprile 2011, e Diamante, venuta alla luce il 3 novembre 2014. Nel 2020 la coppia ha annunciato la separazione dopo otto anni di matrimonio. Michela Quattrociocche ha poi ritrovato la felicità grazie alla relazione con l’imprenditore Giovanni Naldi.
Michela Quattrociocche, il costume non regge: fan in visibilio
Nonostante le sue apparizioni sul piccolo e sul grande schermo siano sempre meno frequenti, la 34enne capitolina è seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre 533.000 follower. Sul suo profilo Instagram l’attrice pubblica spesso scatti che mettono in mostra tutta la sua bellezza, ricevendo gli elogi e i complimenti da parte dei tantissimi fan. Proprio una delle ultime foto postate da Michela Quattrociocche ha tolto davvero il fiato ai suoi follower.
Nell’immagine, pubblicata sul noto social, l’attrice si mostra distesa su un lettino, con lo sguardo ammaliante rivolto verso la fotocamera. La Quattrociocche indossa soltanto un costume che regge a fatica le sue generose forme. “I veri sognatori non dormono mai“, scrive l’artista nella didascalia in aggiunta alla foto.
Sotto il post, che ha fatto il pieno di like, sono comparsi tanti commenti da parte dei fan, in visibilio per il super scatto dell’attrice. “Splendida e sensuale“, scrive un follower, mentre per l’utente Sandro la Quattrociocche è semplicemente “stupenda“. “Con te i sogni sono stupendi – aggiunge il fan Francesco – Sei meravigliosa“.