Calciomercato, il campione d’Italia cambia squadra: il colpo della big

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. La verità dell’incontro avvenuto questa mattina a Milano: la strategia per il colpo

Saranno settimane intense per le big della Serie A. Il Napoli, dopo essersi laureato campione d’Italia, sarebbe sul punto di mettere a segno cessioni eccellenti. Idee entusiasmanti in vista della prossima stagione con la big pronta a soffiarlo ai partenopei.

Colpo big campione d'Italia
Colpo big campione d’Italia, ecco dove giocherà – Lapresse – calciomercatotv.it

Una cavalcata entusiasmante sotto la gestione di Luciano Spalletti, che ha detto addio dopo il trionfo Scudetto. Rudi Garcia avrà l’arduo compito di sostituirlo, ma non sarà così facile. L’allenatore francese cercherà di conoscere la rosa a sua disposizione fin dai primi giorni di ritiro per poi fare le sue valutazioni. Dopo Kim al Bayern Monaco, il Napoli potrebbe mettere a segno un’altra cessione eccellenti del big protagonista assoluto dello Scudetto. Tutto ruoterà intorno a vari intrecci suggestivi di calciomercato per poter arrivare sempre più in alto.

Calciomercato, incontro decisivo: cambia il suo futuro

Il fronte calciomercato del Napoli è sempre molto attivo con il presidente De Laurentiis sceso in campo attivamente. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’addio del ds Cristiano Giuntoli, promesso sposo della Juventus.

Colpo big campione d'Italia
Colpo big campione d’Italia, ecco dove giocherà – Lapresse – calciomercatotv.it

Come svelato dal giornalista Lorenzo Lepore sul suo profilo Twitter, il portiere del Napoli, Alex Meret, sarebbe pronto a cambia squadra. Questa mattina a Milano è avvenuto l’incontro tra il presidente De Laurentiis e l’ad dei nerazzurri Beppe Marotta. In caso di addio di Onana, l’estremo difensore friulano sarebbe il sostituto dell’attuale portiere dell’Inter. La notizia è sbucata fuori pochi minuti fa con la sorpresa da parte dei tifosi di entrambe le squadre.

Tutto ruoterà intorno al futuro di Onana. Il Manchester United sarebbe pronto a sborsare circa 50 milioni di euro per l’ex Ajax, che è stato protagonista di una cavalcata entusiasmante. Inzaghi l’ha scelto subito dopo i vari errori di Handanovic: così subito si è preso la scena. Fare affari con De Laurentiis non è mai facile, ma dalla cessione di Onana arriveranno tanti milioni da poter rimettere sul fronte calciomercato.

L’Inter cercherà di allestire una rosa di assoluto valore puntando anche a profili italiani, come quello di Alex Meret, che conosce già molto bene la Serie A dopo averla vinta nell’ultima stagione. Momento decisivo per fare all-in in vistadella cessione di Onana.

Gestione cookie