Ana Quiles si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione lunga e molto intensa. Per l’occasione è tornata in Spagna, il suo paese d’origine
È uno dei volti femminili più belli e accattivanti del giornalismo sportivo nel nostro paese. Perché ormai Ana Quiles, trentadue anni, spagnola di Elche, è una sorta di italiana acquisita. La bella cronista e conduttrice che ama raccontare il calcio è diventata una vera e propria star del palinsesto sportivo della Rai.
Dagli esordi su A tutta rete fino alla presenza fissa nelle ultime edizioni dello storico contenitore della TV di Stato, La Domenica Sportiva, la Quiles ha conquistato milioni di tifosi e appassionati di calcio grazie alla sua eleganza e alla sua indiscutibile avvenenza.
Alta, snella, capelli biondi lunghi, fisico da modella, Ana è una abbacinante bellezza mediterranea e soprattutto una campionessa di classe ed eleganza. Il suo stile giornalistico è asciutto, essenziale e mai sopra le righe. E il sorriso ammaliante ha conquistato nel corso del tempo milioni di spettatori che ormai la seguono con affetto e ammirazione.
Anche la sua presenza sui social, da sempre molto discreta, è diventata un punto di forza della giornalista di Elche. Il profilo Instagram di Ana nel giro di un paio d’anni è passato da circa 20mila followers agli attuali 155mila e oltre. In tanti si domandano e soprattutto le domandano se è fidanzata o single: a quanto pare in questo momento la Quiles non ha una relazione.
Ana Quiles compie il grande passo: lo scatto in bikini su Instagram fa impazzire i fan
I tanti impegni di lavoro e la voglia di esplorare sempre nuovi percorsi professionali l’hanno tenuta lontana negli ultimi tempi da qualsiasi vicenda amorosa. “Prima o poi troverò l’uomo della mia vita“, ama ripetere. Ma non se ne fa certo un cruccio o un’ossessione, tutt’altro. Corteggiatori e spasimanti di certo non le mancano, ma ad oggi nessuno è riuscito a conquistare il suo cuore.
E da oggi avrà anche più ammiratori, dopo le foto in bikini postate su Instagram. Sono le prime e proprio per questo hanno scatenato l’entusiasmo dei suoi fan: fioccano le proposte di matrimonio, i complimenti e gli elogi sperticati per la bella giornalista che ormai ha acquisito una popolarità almeno pari a quella di sue illustre colleghe come Diletta Leotta e Giorgia Rossi.