Il fascino di Ines Trocchia è sempre inconfondibile, in ogni luogo e con ogni look: anche in mezzo alla campagna dà spettacolo
Di fronte alla bellezza mozzafiato di Ines Trocchia, si fa spesso e volentieri notevole fatica a trovare le parole. La modella di origini partenopee è da tempo una delle principali esportatrici del fascino nostrano in giro per il mondo e non fa che regalare conferme su conferme ai fan in delirio per lei.
La splendida 28enne è diventata presenza praticamente fissa sulle copertine più prestigiose, con shooting capaci di togliere il respiro al pubblico. Immagini che Ines condivide spesso con i suoi fan sui social. Su Instagram, viaggia ad oltre un milione e 600 mila followers e riesce a strappare sempre applausi convinti. Impossibile trovare qualcuno che non ne apprezzi la sensualità strabordante.
Inevitabilmente, Ines è uno dei volti principali dell’estate social e ha già lasciato il segno a più riprese. Era facilmente prevedibile che nelle sue mise in costume avrebbe avuto a dir poco gioco facile nell’attirare la nostra attenzione. E gli scorci della Costiera Amalfitana, che per lei sono paesaggi di casa, hanno fatto il resto nell’esaltarla in tutta la sua femminilità. Ma che sia in bikini, in passerella, o anche in altri look, il risultato non cambia proprio mai. Siamo sempre di fronte a visioni celestiali, che accendono in un attimo la passione di tutti.
Ines Trocchia, l’abitino che non contiene le sue curve: impossibile in ogni caso, lato A da sballo
Negli ultimi scatti, vediamo Ines alle prese con una ambientazione particolare, che già in passato è stata teatro di scatti fenomenali. Nel bel mezzo della campagna, anche nella massima semplicità riesce a sedurci al primo sguardo.
Abitino bianco a fiorellini, una fascia sulla testa, tanto basta per incorniciare a meraviglia i suoi lineamenti e soprattutto a mettere in evidenza la celebre scollatura, che è sempre una garanzia. Visione ipnotica e dalla sensualità micidiale. E forse ha ragione, Ines, scrivendo nella didascalia “Your favorite girl“. Non innamorarsi immediatamente e perdutamente di lei di fronte a uno scatto simile, è una missione impossibile. Capolavoro che raccoglie applausi a scena aperta e che ci ricorda quanto Ines sia superlativa nell’attirare sempre e comunque la nostra attenzione. L’estate è ancora lunga, conviene monitorare costantemente il suo profilo per non perdersi altre visioni clamorose del genere.