Rapporti intimi in gravidanza, sì o no? Al quesito di Diletta Leotta ha risposta la collega Ilaria D’Amico
Ormai la relazione tra la conduttrice Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius è di dominio pubblico. Iniziata in sordina, con il tempo è diventata la storia d’amore dell’anno. Complice anche il fatto che tra poche settimane i due diventeranno ufficialmente genitori per la prima volta. Non è ancora stato svelato il nome ma una cosa è certa: sarà una bambina.
La showgirl ha parlato spesso di questa sua nuova avventura, ammettendo che non è stato nulla di voluto ma si è trattato di un qualcosa che è capitato un po’ per caso. Una specie di lieta sorpresa per i due che adesso non vedono l’ora di conoscere la piccola. Nel corso di alcune interventi nelle sue trasmissioni, specialmente in radio, la Leotta ha anche parlato dei rapporti intimi in gravidanza.
Ammettendo che in certi casi l’uomo, spinto da un senso di protezione nei confronti della compagna e del bambino, potrebbe sentirsi meno attratto dalla donna. Una dichiarazione che, come succede in tempi moderni, ha spaccato il pubblico. In molti hanno voluto dire la loro, tra questi non è mancata la collega Ilaria D’Amico.
Ilaria D’Amico dà un consiglio a Diletta Leotta: il parere della conduttrice sui rapporti in gravidanza
Conduttrice che ha un po’ rivoluzione il ruolo di presentatrice sportiva. Proprio l’ex volto noto di Sky Sport, compagna di Gianluigi Buffon, ha risposto alla collega di DAZN ammettendo che i rapporti in gravidanza devono esserci e fanno bene. Per quanto è lecito che l’uomo possa un po’ allontanarsi, per i motivi sopracitati, non perdere l’intimità è quello che ci vuole all’interno della coppia.
Insomma la D’Amico, che ha sicuramente più esperienza della Leotta in termini di maternità, ha così dato un prezioso consiglio alla collega e a tutte le donne che hanno ancora dei dubbi per quanto riguarda l’intimità quando si è incinta. Argomento considerato da molti tabù che, da un punto di vista scientifico, non dà nessun problema al bambino.
O, nel caso della Leotta e Karius, alla bambina. Presto anche questo argomento apparterrà al loro passato. Perché la piccola Karius, lecito credere che prenderà il nome del padre, dovrebbe nascere intorno alla secondo metà di agosto. Dopodiché bisognerà vedere come il nascituro scombussolerà gli equilibri della coppia, altro tema scottante.