Il+costume+%C3%A8+un+filo%3A+di+spalle+Elisa+De+Panicis+lascia+di+stucco
calciomercatotvit
/2023/06/27/il-costume-e-un-filo-di-spalle-elisa-de-panicis-lascia-di-stucco/amp/
News

Il costume è un filo: di spalle Elisa De Panicis lascia di stucco

Elisa De Panicis in costume è uno spettacolo clamoroso, la cantante e showgirl incendia il web con una prospettiva eclatante

La parabola artistica di Elisa De Panicis è stata piuttosto particolare. Personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo, ma che fino a qualche anno fa in Italia conoscevano in pochi, adesso ha trovato la notorietà anche in patria. Per diventare una celebrità assoluta a livello internazionale, come modella, cantante, showgirl.

Elisa De Panicis, provocazione ai massimi livelli: torna a colpire sui social (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Classe 1993, si era trasferita, quando era molto piccola, con la famiglia dalla Lombardia alla Spagna. E proprio lì aveva fatto fortuna nel mondo dello spettacolo, come presenza televisiva di un certo rilievo, in programmi come le edizioni in salsa iberica di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Per tornare in Italia in grande spolvero quando era stata inserita nel cast del Grande Fratello Vip nel 2019.

Una presenza, quella nella casa di Cinecittà, decisamente non banale, con alcune polemiche che l’hanno riguardata, ma anche con una bellezza e un fascino difficili se non impossibili da ignorare. E infatti, Elisa adesso è amatissima sia nella sua prima patria artistica, la Spagna, che in quella di nascita, l’Italia, con un largo seguito su Instagram, di quasi un milione e mezzo di followers.

Elisa, negli ultimi tempi, ha visto decollare la sua carriera anche come modella e cantante. Il risultato, sono post sui social letteralmente presi d’assalto dai tanti ammiratori. La sua silhouette statuaria e slanciata è ormai inconfondibile e scatena sempre nuove emozioni.

Elisa De Panicis, il perizoma bagnato quasi sparisce nel lato B: illegalità allo stato puro

Non c’è bisogno di dire che anche quest’anno le immagini estive di Elisa sono destinate a contribuire a rendere l’atmosfera del web particolarmente torrida. E l’ennesima dimostrazione sta nell’ultimo post, dove la De Panicis ripesca dal cassetto immagini del passato, ma con dettagli sempre vividi e capaci di accendere la fantasia e la passione in un attimo.

Elisa De Panicis, visione da infarto: dettaglio ipnotico in primo piano (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Voglia di spiagge e di mare, che Elisa testimonia facendo il bagno e offrendoci una prospettiva a dir poco illegale. Di spalle, esibisce un lato B che sfiora la perfezione, con tanto di perizoma bagnato che quasi sparisce tra le sue curve. Impossibile frenare i fan, che la riempiono di like e di commenti, come avviene praticamente ogni volta. Capolavori del genere del resto non possono lasciare indifferenti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago