A sorpresa Gundogan potrebbe lasciare il Barcellona. E per la Serie A si apre una possibilità a zero. Le ultime.
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Gundogan può lasciare il Barcellona a zero già prima dell’inizio del campionato. Secondo quanto riferito da The Athletic, il club blaugrana deve ottenere una cifra di 50 milioni di euro per poter registrare il tedesco e c’è una clausola per potersi liberare.
Una situazione che un club di Serie A segue da vicino. Gundogan rappresenta una opportunità di calciomercato importante soprattutto negli ultimi giorni considerando che, almeno per il momento, è un giocatore del Barcellona.
Calciomercato: Gunodogan in Serie A, è possibile
Gundogan la prossima stagione potrebbe non giocare con il Barcellona. Il tedesco, come ben sappiamo, ha fatto di tutto per cercare di arrivare in Spagna, ma non ha fatto i conti con le regole molto rigide del campionato iberico. Per il momento il calciatore non è registrato e soprattutto senza cessioni da almeno 50 milioni di euro non è possibile trovare questa fumata bianca. E quindi nel contratto è previsto una clausola che consente al calciatore di svincolarsi e trasferirsi a zero già in questa sessione.
Insomma, una occasione che un club di Serie A non ha assolutamente intenzione di farsi sfuggire. L’Inter, soprattutto in caso di partenza di Brozovic, potrebbe decidere di puntare tutto su Gundogan negli ultimi giorni di calciomercato. Una ipotesi non semplice considerando che sia giocatore che Barcellona faranno di tutto per cercare di evitare una separazione, ma comunque si seguirà da vicino la situazione.
L’ipotesi Gundogan in Serie A non è assolutamente da scartare considerando anche che un sondaggio del Milan c’è stato. Ora il Barcellona è pronto ad accogliere il tedesco, ma si deve assolutamente fare un sacrificio per cercare di regalarsi un colpo importante per alzare il livello della rosa dopo un anno sicuramente di rinascita.
Ultime Gundogan: l’ipotesi Serie A non è svanita
Per Gundogan l’ipotesi Serie A non è assolutamente svanita, ma si guarderà a questa opzione solamente negli ultimi giorni di calciomercato visto che, almeno fino a quel momento, il giocatore non scioglierà i dubbi sul continuare con il Barcellona.
Vedremo cosa succederà e quale alla fine sarà il destino di Gundogan. L’Inter e le altre big seguono da vicino la situazione e la palla ben presto passerà nei piedi del calciatore, chiamato a decidere se continuare o no con il Barcellona.