Ad un anno dallo scoppio della crisi con Shakira, la vita di Piqué è cambiata ma arrivano accuse pesantissime sul suo passato
Un anno fa di questi tempo scoppiava la bomba. Gerard Piqué e Shakira, fino ad allora una coppia apparentemente solida e felice, cominciavano la battaglia legale per la separazione (anche se non erano sposati) e la gestione dei figli.
Oggi invece lui sembra molto vicino al matrimonio con Clara Chia Marti e infatti in Spagna è diventato uno degli argomenti di punta in tutti i programmi di gossip e costume. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato al programma “Fiesta” diversi dettagli riguardanti una conversazione che Piqué e Clara avrebbero avuto in un ristorante. Lei avrebbe espresso il desiderio di vivere una cerimonia intima per le sue nozze.
Al momento, in realtà, l’unico matrimonio al quale parteciperà la coppia è quello del fratello dell’ex calciatore, Marc, e della sua fidanzata Maria Valls. Nozze previste questo fine settimana in una splendida location della campagna catalana di proprietà dei genitori della sposa.
In fondo Piqué da subito non ha nascosto la sua relazione con la giovane nuova compagna che di fatto è stata la causa della rottura definitiva con la popstar. Il legame è così intenso che sta per arrivare una nuova mazzata sul morale di Shakira.
Gerard e Clara infatti nei giorni scorsi sono stati avvistati, come riferisce il portale specializzato Vanitatis, in una famosa gioielleria di Barcellona. Hanno chiacchierato a lungo con una commessa e dopo aver visto un elegante orologio si sono occupati di un anello. “Ora lo stanno aggiustando”, avrebbe detto lui a voce alta facendosi ascoltare anche da altri clienti e dal personale.
Piqué, accuse pesantissime: nessuno conosceva questo lato del suo passato
Tutto perfetto quindi nella vita di Piqué che ormai ha cominciato la sua seconda carriera come imprenditore nel mondo dello sport? Non proprio, perché dalla Spagna arrivano accuse pesantissime sul suo passato e presente.
L’ultima è di Jordi Martín, famoso paparazzo che ne ha parlato durante un famoso programma spagnolo di intrattenimento condotto da Jorge Viera. Di recente ha ricevuto un ordine restrittivo che gli impone di restare lontano almeno 400 metri da Clara Chía, ma lui non molla.
E racconta di aver conosciuto il lato oscuro dell’ex capitano Barcellona. Perché la capitale della Catalogna è una grande città, ma in fondo è come un paese. Tutti si conoscono ed è difficile per uno come l’ex calciatore passare inosservato.
Così molti conoscono il suo passato e sanno che nonostante la sua storia con Shakira in realtà se l’è spassata con mezza città quando stavano insieme. Una volta il fratello di Shakira lo aveva contattato per chiedergli quante corna avesse la sua famosa sorella. “Davvero mi fai questa domanda?”, gli ho risposto.
Ma in fondo è un aspetto che conosceva bene anche lei, come ha raccontato nelle testimonianze al processo che la vede coinvolta per presunta frode fiscale. Quando hanno cominciato a frequentarsi nel 2011 aveva la fama di playboy, un po’ un fenomeno da baraccone. E la loro relazione è sempre stata turbolenta. Per undici anni, con due figli, ce l’hanno fatta ma alla fine è stato insostenibile.