Cristina Buccino stella dell’estate, dalle spiagge di Ibiza come ogni anno regala scatti micidiali: la modella più in forma che mai
Il binomio Cristina Buccino-Ibiza è uno dei quelli che si ripete costantemente da un anno all’altro e che rappresenta una vera e propria garanzia di successo. Inevitabile, del resto, quando parliamo di una delle mete principali del turismo estivo di massa, destinazione glam per i vip, e di una delle modelle più acclamate non solo d’Italia ma del mondo intero.
Cristina, che ha da poco compiuto 38 anni, come ampiamente prevedibile anche questa estate sarà uno dei volti femminili più cliccati. Non si può scappare al suo fascino magnetico e irresistibile, la silhouette di colei che viene definita come la Kardashian italiana è una icona di sensualità che ormai si è radicata nella mente e nel cuore di tutti. E gli applausi in ogni occasione sono inevitabili.
In forma smagliante, Cristina in questi giorni sta bombardando i social a ripetizione con scatti sempre più intriganti e avvolgenti. Dimostrando di meritare tutta l’ammirazione da parte dei fan, in un seguito sempre più numeroso sul web. Su Instagram, la Buccino viaggia ormai da tempo oltre i 3 milioni di followers. Confermando che la scelta, maturata qualche anno fa, di lasciare il mondo televisivo per dedicarsi totalmente alla carriera di modella e influencer, è stata per lei giusta. E anche gli ammiratori del piccolo schermo possono consolarsi quasi ogni giorno con immagini indimenticabili che ci ricordano tutta la sua classe ammaliante.
Cristina Buccino, il bikini è una esplosione seducente in tutti i sensi: curve da panico assoluto
Sulle spiagge di Ibiza, c’è l’imbarazzo della scelta per panorami mozzafiato. Intesi non solo come luoghi dove scattare immagini da urlo, ma anche per le pose che Cristina sa sempre regalarci e che hanno un che di ipnotico e suadente.
Detto fatto, la sua figura slanciata, sinuosa e super provocante in ogni dettaglio, attira like e complimenti entusiasti da ogni angolo della community. Gambe perfette, fianchi incontenibili, per non parlare della scollatura vertiginosa e che quasi straborda dal bikini. Serve davvero aggiungere altro? Crediamo di no. C’è solo da ammirare estasiati e attendere i prossimi scatti, che se possibile saranno anche meglio dei precedenti. Cristina spesso e volentieri riesce ad andare oltre i propri limiti.