Inter: Marotta scatenato, via libera per il ritorno

L’Inter è sicuramente la squadra più attiva in questo calciomercato ed ora Marotta è pronto a piazzare un nuovo colpo.

L’Inter pensa in grande e i movimenti sia in entrata che in uscita lo dimostrano. Marotta è ritornato lo stratega di sempre e possiamo dire che le sue mosse stanno consentendo ai nerazzurri di alzare in parte il livello della squadra.

Perisic Inter
L’Inter punta ad un ritorno importante – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Ma i movimenti sul calciomercato in casa Inter non sono assolutamente finiti qui e Marotta è pronto a chiudere per un ritorno importante. Il giocatore, come ben sappiamo, non ha mai nascosto il su amore per questi colori e l’occasione sembra essere davvero dietro l’angolo.

Calciomercato Inter: Marotta non si ferma, pronto un nuovo colpo

Marotta non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è pronto a piazzare un nuovo colpo di calciomercato importante in casa Inter. L’obiettivo dei nerazzurri è sicuramente quello di rafforzare la squadra anche se, visti i problemi economici, questo deve essere raggiunto anche attraverso cessioni molto importanti come per esempio quella di Brozovic. Ma si tratta dell’unico modo per poter mantenere un certo livello e naturalmente continuare a competere per traguardi assolutamente importanti e sicuramente le sorprese non sono finite qui.

Secondo quanto riferito da The Athletic, Perisic non rientra più nei piani del Tottenham e un suo ritorno all’Inter in questo calciomercato non è da escludere a priori. Il croato è rimasto legato ai colori nerazzurri e la partenza di Gosens costringerà Marotta ad intervenire in quel ruolo e a questo punto i tifosi sognano assolutamente in grande.

Perisic Inter
L’ipotesi Perisic da non escludere per l’Inter – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Resta una operazione complicata dal punto di vista economico, ma la volontà del calciatore potrebbe svolgere un ruolo fondamentale. Attenzione all’incognita araba, ma Perisic all’Inter è una possibilità da tenere in considerazione soprattutto se davvero Gosens partirà e se il Tottenham aprirà con una formula diversa di quella del trasferimento a titolo definitivo.

Mercato Inter: l’idea Perisic non è tramontata

L’idea Ivan Perisic non è tramontata e i tifosi dell’Inter sognano un romantico ritorno in questo calciomercato. Come detto in precedenza, si tratta di una ipotesi non facile da concretizzare per diversi motivi, ma l’idea c’è ed ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se tutto si trasformerà in realtà.

Da parte di Perisic nessuna chiusura, ma il Tottenham deve aprire ad una formula diversa da quella di un trasferimento a titolo definitivo. E le sirene dall’Arabia rischiano di farsi sempre più insistenti nei prossimi giorni di calciomercato.

Gestione cookie