Oltre a essere uno dei giocatori più noti, ha avuto l’autorizzazione ad avere delle scappatelle. Le condizioni poste da Bruna Biancardi
I rapporti sentimentali tra vip del calcio ed esponenti del mondo dello spettacolo non sono mai state vissute in una privacy totale. Soprattutto se nella coppia il o la partner ha come prima occupazione quella di apparire sui social. Se non addirittura di essere un influencer. Se in Italia proprio martedì 20 giugno Mattia Zaccagni e Chiara Nasti si sono sposati all’Ara Coeli, in Brasile c’è una coppia che sta facendo parlare molto di sé.
Parliamo di Neymar e Bruna Biancardi, i quali solo due mesi fa hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio (il calciatore dal 2011 è il papà di Davi Lucca, avuto a 19 anni da Carolina Dantas, sua ex). Neymar e la sua dolce metà, come scrive anche as.com, hanno reso noto un contratto che regola il loro rapporto. Un documento legale che consente al fantasista del PSG anche la possibilità di avere scappatelle full optional, ma a determinate condizioni.
Detto che parliamo di due vicende assolutamente distinte e separate, probabilmente quanto accaduto a Dani Alves, in carcere dal 20 gennaio a Barcellona perché accusato di stupro dopo un rapporto extraconiugale, potrebbe aver portato l’ex Santos ad effettuare questa scelta. In sostanza, se proprio ti tradisco succederà solo se…
Liberta di tradimento per Neymar: le clausole imposte dalla compagna
La relazione tra Neymar e Bruna Biancardi è iniziata nel 2021. Solito rapporto di alti e bassi, l’ultima crisi è stata superata e come detto a breve i due diventeranno genitori. Biancardi è una modella brasiliana e nota influencer, con 5,2 milioni di follower su Instagram. Ventinove anni compiuti il 15 aprile, l’imprenditrice social sembra essere molto apprezzata per la sua linea di costumi da bagno.
Il brasiliano, oltre a flirt occasionali, ha avuto relazioni più solide anche con le cantanti Emilia Mernes e Gabily, oltre all’altra influencer, Natalia Barulich. Prima di quella attuale, il rapporto più lungo è stato quello con Bruna Marquezine.
Ora tra Neymar e Bruna le cose sembrano andare benissimo, la conferma dai diretti interessati sui social. “Sogniamo la tua vita, pianifichiamo il tuo arrivo e sapere che sei qui per completare il nostro amore rende le nostre giornate più felici. Vieni presto, figliolo, non possiamo aspettarti”, hanno infatti vergato su Instagram.
Ora proprio per rendere la relazione protetta da colpi di testa, sbandate o rapporti veloci, la coppia ha firmato un contratto di condotta che regola anche i rapporti extraconiugali. Come riporta il media brasiliano Em Off, l’ex Barcellona potrà essere infedele a tre condizioni. La prima è che non vada con le prostitute. La seconda è che usi sempre il preservativo.
Infine, non dovranno esserci baci in bocca, clausola davvero particolare quest’ultima se si pensa a come tutto il resta venga consentito. Infine, la relazione extra dovrà avvenire nel massimo della discrezione. Come a dire, cornuti sì, basta che non lo sappia nessuno. Al momento, non sono trapelati dettagli su penali o sanzioni laddove uno dei due fosse inadempiente o violasse il contratto.