Si avvicina il ritorno di Mauro Icardi in Serie A in questo calciomercato. C’è il via libera definitivo.
Mauro Icardi presto potrebbe tornare in Serie A. L’argentino non ha mai chiuso le porte ad una sua nuova esperienza nel nostro campionato e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Sicuramente in queste ore c’è stato un via libera di calciomercato per rivedere Mauro Icardi in Serie A. Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se alla fine questa nuova esperienza ci sarà oppure bisognerà aspettare magari a gennaio. La volontà del calciatore è comunque quella di riprovare a giocare in Italia e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’ di tempo.
Calciomercato: Icardi in Serie A, ci siamo
Mauro Icardi è ormai pronto al ritorno in Serie A. Il calciatore non ha assolutamente escluso l’ipotesi di una nuova esperienza nel nostro campionato, ma per il momento siamo ancora all’inizio della sessione e per questo motivo non bisogna escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze. La volontà del calciatore sarà sicuramente decisiva e per questo motivo siamo certi che alla fine il via libera ci sarà considerando anche che il PSG non ha intenzione di trattenerlo.
E, secondo quanto riferito da fichajes.net, il ritorno di Icardi in Serie A potrebbe essere favorito in questo calciomercato dal trasferimento di Jovic al Galatasaray. Il serbo dovrebbe consentire all’argentino di ritornare nel nostro campionato e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Il Milan segue davvero con attenzione questa vicenda considerando che Icardi è da sempre un obiettivo di calciomercato. Naturalmente sono in corso delle riflessioni per capire la fattibilità di questa operazione. Il Psg non chiude e quindi la fumata bianca è possibile soprattutto se non ci saranno delle interferenze.
Mercato: il Milan punta su Icardi
Il Milan per il momento non molla la pista di Mauro Icardi in questo calciomercato e Jovic alla Fiorentina è una opzione molto importante per vedere l’argentino nella nostra Serie A.
Si tratta di una opzione da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Sicuramente la volontà di Icardi è ben chiara e quindi vedremo se ci sarà oppure no il tanto atteso annuncio.