Addio+Inter+e+Juve%3A+ha+scelto+la+Turchia
calciomercatotvit
/2023/06/25/addio-inter-e-juve-ha-scelto-la-turchia/amp/
Calciomercato

Addio Inter e Juve: ha scelto la Turchia

Inter e Juventus pronti a cambiare obiettivo dopo che il calcatore è stato contattato dalla Turchia: il suo trasferimento sembra imminente

Tempo di calciomercato e di beffe per il club italiani che sembra facendo sempre più fatica a mantenere il passo delle grandi realtà straniere. Basti pensare al Milan che ha visto arrivare un’offerta vicina ai 70 milioni di euro per Sandro Tonali. Soldi sicuramente interessanti per le casse del club rossonero ma un pizzico di dispiacere nel sapere che le più importanti società italiane non riescono a stare la passo di club come il Newcastle lascia certamente l’amor in bocca.

Inter e Juventus beffate, il calciatore preferisce la Turchia (ANSA) – Calciomercatotv.it

Soprattutto per quanto riguarda il fattore stipendi, in attesa dell’ufficialità dell’operazione, si sa già che Tonali passerà dai 2,5 milioni percepiti al Milan ai 7 pronti ad offrirgli il club inglese. Ma non è finita qui, perché anche Inter e Juventus potrebbe veder presto un obiettivo di entrambe fare le valigie per accasarsi ad un club estero.

Boccone amaro per le due società che, nonostante le diverse ambizioni per la prossima stagione, hanno puntato lo stesso giocatore per rinforzare il proprio reparto arretrato. Il profilo, stando a diverse indiscrezioni di mercato, sembra ormai prossimo al trasferimento nel campionato turco.

Beffa di calciomercato per Inter e Juventus: sfuma il nome principale per la difesa

Una delle mete più ambite per quanto riguarda gli stipendi elevati e la competitività del campionato, non di certo il più probante in giro per il continente. Tuttavia, i suoi ingaggi elevati hanno fatto del campionato turco uno dei più gettonati. Lo sa bene il difensore dell’Udinese Rodrigo Becao in procinto di salutare la Serie A.

Rodrigo Becao lascia l’Udinese, il nuovo club del difensore brasiliano (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Sia Juventus che Inter avevano messo in cima alla lista degli acquisti il centrale brasiliano. Peccato, però, che il classe 1996 sembra prossimo a passare al Fenerbahce in cambio di circa 12 milioni di euro. L’Udinese aveva anche provato ad offrirgli il rinnovo ma il calciatore ha preferito rifiutare per dare, a 27 anni, l’inizio di una nuova importante avventura.

L’affare sembra in dirittura d’arrivo, bisognerà solo aspettare qualche ora. Il suo nome è perciò vicino ad essere depennato dai club di Serie A che in queste ultime settimane si erano messi sulle sue tracce. In questa stagione Becao ha giocato 28 partite in campionato dove ha messo a segno 2 goal e un assist. Mettendosi in mostra come uno dei pezzi pregiati del club friulano.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago