Il patto siglato tra Neymar e la sua compagna fa impazzire i fan, perché ci sono alternative più che bollenti: tutti i dettagli
Neymar Junior ha vissuto una pessima stagione con la maglia del Paris Saint-Germain. Un infortunio grave lo ha tenuto fuori per diversi mesi e gli ha impedito di essere al massimo per le sfide di Champions League. Ma oggi oltre al calcio, il brasiliano sta facendo parlare di sé anche per la sua vita privata.
E non è la prima volta, visto che non si tratta di un personaggio molto discreto. Anzi, il brasiliano se ne infischia altamente se giornali, tv e siti web parlano della sua vita mondana che si sviluppa al di fuori degli stadi.
La questione principale è quella che riguarda la relazione tra Neymar e Bruna Biancardi. Una storia molto travagliata, i due si sono prima lasciati, poi sono ritornati insieme e adesso aspettano la nascita del loro figlio. L’attaccante brasiliano del PSG è già padre del piccolo Davi Lucca di 11 anni. Aspetta il secondogenito dalla Biancardi, che ha trovato un accordo con il suo partner per eventuali… tradimenti.
Esatto, proprio così. Neymar è un tipo molto vivace e non ha intenzione di sottostare alle normali regole di coppia. E dunque con Bruna è stato raggiunto un accordo sulle modalità dei tradimenti, con tre condizioni da rispettare assolutamente.
Neymar e i tradimenti a Bruna: le tre condizioni
Ha fatto il giro del mondo la notizia del contratto stipulato da Neymar con Bruna Biancardi per i tradimenti del brasiliano. Sono tre le condizioni da rispettare: O Ney non deve farlo con le prostitute, deve utilizzare sempre il preservativo e non deve dare baci sulla bocca. Inutile sottolineare che dev’esserci sempre discrezionalità nei tradimenti che non hanno limiti a livello numerico. Sembra una barzelletta, ma non lo è.
Sono tanti i commenti che ha ricevuto Bruna Biancardi su Instagram, dove vanta 5,2 milioni di followers. Numeri impressionanti, che però danno anche voce agli haters, che non mancano occasione di sottolineare il fatto che Neymar la tradisca continuamente.
Poi ci sono le persone che stimano la Biancardi e vorrebbero vederla indipendente, lontano da Neymar. “Lui è nato per essere single” scrive un utente, e c’è chi la esorta a lasciarlo e a crescere suo figlio in pace, senza pensare alla fama o ai soldi. Ma non è semplice per nessuno uscire da una certa situazione.