Michela Persico da diversi giorni si gode sole, mare e relax con la sua famiglia: lady Rugani in forma smagliante in costume
Ormai tutti i calciatori, o quasi, sono nel pieno delle proprie vacanze estive, per ricaricarsi in vista del via di una nuova stagione tra qualche settimana. Chi già da diversi giorni ha staccato la spina è senza dubbio Daniele Rugani, insieme alla sua famiglia, inclusa la splendida compagna Michela Persico.
La compagna di vita del difensore della Juventus si conferma tra le wags più acclamate di tutto il campionato di Serie A e come ogni anno sta offrendo uno spettacolo pazzesco sui social, dove è diventata con il passare del tempo una vera celebrità. La giornalista, come ben sanno i fan di vecchia data, mette in mostra un fascino e una sensualità prorompenti e da urlo, che non lasciano mai indifferenti. La sua fama è oltretutto destinata a crescere dopo la prima esperienza cinematografica, che ammireremo alla fine dell’estate al Festival del Cinema di Venezia.
Intanto, come detto, vacanze, per lei, per Rugani e per il figlio della coppia, Tommaso, di due anni e mezzo. La famiglia si trova a Forte dei Marmi, una delle loro mete classiche. Vedremo se, prima di tornare agli ordini di Allegri, il difensore si concederà con i suoi una capatina all’estero. Ma dovunque sia, Michela strappa applausi a scena aperta.
Michela Persico, che visione di fronte allo specchio: lato A infinito, buca lo schermo
Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, sempre più seguito (oltre un milione e 800 mila followers), Michela mostra tutti gli scatti di una giornata in famiglia. Con una bellezza mozzafiato che non poteva non risaltare e che ancora una volta infiamma la fantasia degli ammiratori.
La posa in costume davanti allo specchio è a dir poco sublime, la sua silhouette slanciata e dalle forme generose e prorompenti. Una scollatura, in particolare, micidiale, ipnotica, che raccoglie la solita vagonata di like e commenti entusiasti. Michela è sempre una garanzia, specialmente in questo periodo, non ci stancheremmo mai di ammirarla e i suoi scatti hanno un effetto garantito, quello di accendere la passione di tutto il popolo del web. Abbiamo ancora una lunga estate davanti a noi e di immagini del genere supponiamo che ne vedremo ancora diverse.