Ivana Knoll ci offre panorami sensazionali in tutti i sensi: la modella e influencer croata in un primo piano devastante
Abbiamo imparato a conoscerla molto bene lo scorso autunno, con una presenza immancabile sugli spalti del Mondiale in Qatar al seguito delle partite della sua Croazia e non solo. E anche nella recente Nations League non è stata da meno, per tacere di tutti i momenti formidabili che ci ha regalato in mezzo. Ivana Knoll rimane una delle bellezze più seducenti del momento a livello planetario.
Classe 1992, di origini tedesche, già prima della rassegna iridata era in realtà una presenza femminile piuttosto conosciuta sui social, ma principalmente negli Stati Uniti, e nei precedenti Mondiali di quattro anni prima, quelli di Russia 2018, si era fatta ugualmente notare. Ma adesso è giunta alla sua vera consacrazione e per sempre resterà l’icona sugli spalti del torneo qatariota.
In Olanda, si è ripetuta, provando a spingere la sua nazionale almeno alla conquista della Nations League, ma, purtroppo, senza successo. Croazia ancora sconfitta, in finale, questa volta ai rigori. Una delusione notevole per Modric e compagni. Che ci riproveranno il prossimo anno a Euro 2024, ma la sensazione è che l’attuale generazione possa aver dato il meglio. Quello che invece, probabilmente, Ivana non ha ancora messo in mostra.
Celebrità totale ormai su Instagram con poco meno di 3 milioni e mezzo di followers, in giro per il mondo regala scatti e prospettive da urlo. E naturalmente si prepara a scatenarsi ancor di più in vista dell’estate.
Ivana Knoll, il bikini non contiene niente: un primo piano così è da titolo mondiale
Tra i tanti scatti da infarto, la modella e influencer ci offre questo primo piano piuttosto suggestivo. Non sappiamo dove sia, il panorama alle sue spalle, con uno splendido tramonto, è di certo uno splendido spettacolo. Ma quello che vediamo da distanza ravvicinata è senza dubbio ancora meglio.
Ivana sfoggia il consueto bikini mozzafiato, che contiene davvero a fatica la vertiginosa scollatura. Un lato A che uno scatto dopo l’altro in questi mesi è entrato nella leggenda, raccogliendo sempre like e commenti entusiasti a destra e a manca. Sensualità esplosiva e clamorosa, Ivana sarà senza dubbio una delle stelle annunciate dei mesi estivi. Il tifo della community del web è tutto per lei e non potrebbe essere altrimenti.