A sorpresa Andrea Belotti potrebbe lasciare la Roma. Una big lo ha messo nel mirino in vista della prossima stagione.
Andrea Belotti è ormai prossimo a lasciare la Roma ed iniziare una nuova esperienza sempre nel nostro campionato. Stando a quanto scritto da footmercato.net, il giocatore non rientra più nei piani della Roma nonostante l’infortunio di Abraham e quindi una sua partenza sembra essere sempre più probabile.
Una squadra di Serie A ha messo nel mirino Belotti per la prossima stagione e il trasferimento potrebbe farsi in questo calciomercato. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione se si pensa che il calciatore ha comunque l’opportunità di continuare a giocare in Europa.
Calciomercato: Belotti resta in Serie A, ecco dove va
La Roma non chiude le porte ad una possibile partenza di Belotti in questa sessione di calciomercato. L’infortunio di Abraham ha sicuramente rallentato l’ipotesi di una cessione, ma possiamo dire che le distanze ci sono e l’arrivo di un nuovo attaccante dovrebbe portare le parti a discutere di un addio anche perché il calciatore ha sicuramente voglia di trovare maggiore continuità e magari provare a ritrovare quel feeling con la rete che ormai manca da diverso tempo.
E su Belotti c’è il forte interesse di calciomercato dell’Atalanta in vista della prossima stagione. La squadra di Gasperini è alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo con la Roma. Trattativa che, come detto in precedenza, è destinato ad entrare nel vivo solamente dopo l’arrivo di un nuovo attaccante.
Naturalmente la squadra orobica rappresenta per Belotti anche l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Vedremo se alla fine questo matrimonio si farà oppure ci sarà un passo indietro del club giallorosso visto che c’è un grosso problema in attacco.
Ultime Belotti: l’Atalanta è pronta a puntare su di lui
L’Atalanta è pronta a puntare su Belotti in vista della prossima stagione. L’attaccante della Roma è un obiettivo molto chiaro dal punto di vista del calciomercato e vedremo se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca.
Stiamo parlando di un calciatore di assoluta esperienza e che potrebbe davvero fare a caso dell’Atalanta. Naturalmente vedremo se la Roma deciderà di fare un passo indietro su Belotti oppure lo tratterrà per mancanza di attaccanti.