Elisabetta Gregoraci è sempre più sotto le luci dei riflettori. La showgirl calabrese si prepara a condurre la nuova edizione di Battiti Live
È un periodo a dir poco movimentato per Elisabetta Gregoraci. La quarantatreenne modella, showgirl e conduttrice calabrese è al lavoro per prepararsi all’evento musicale di questa estate 2023, lo show Battiti Live, che andrà in onda in prima serata sulle reti Mediaset e che promette di fare il pieno di ascolti.
Anche questa edizione si svolgerà in Puglia con tredici città della regione pienamente coinvolte tra le quali il capoluogo, Bari, Taranto e Gallipoli. Lo show vedrà alternarsi in conduzione tre presentatori: Alan Palmieri, Mariasole Pollio e la stessa Elisabetta Gregoraci: l’attesa è già alle stelle e il colosso televisivo fondato da Silvio Berlusconi conta di far registrare ascolti record.
E mentre i lavori per l’allestimento del palco proseguono incessanti, l’ex lady Briatore si rilassa per ricaricare le batterie e in vista dell’inizio dello spettacolo. Uno show che vedrà la partecipazione di cento artisti tra i quali parecchi ex allievi del talent ‘Amici‘, ideato e condotto da Maria De Filippi. Salirà sul palco anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Marco Mengoni.
Insomma, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musica e che spetterà ai tre presentatori rendere ancora più stimolante. Per questo motivo nell’attesa snervante la Gregoraci ha deciso si godersi un po’ di relax. Come risulta da alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram la bella showgirl ha trascorso del tempo all’aria aperta.
Elisabetta Gregoraci si dedica al pic-nic: la reazione dei suoi followers è sorprendente
In una di queste foto l’ex moglie di Flavio Briatore si trova in uno splendido prato sotto il sole con un cestino da pic-nic in mano. Un’immagine che ha scatenato reazioni inconsulte da parte di alcuni dei suoi followers. In molti hanno accusato la Gregoraci di vivere sulle spalle del suo ex marito e di essersi ritagliata lo status di nullafacente di lusso.
La diretta interessata non fa una piega e continua a mantenere costante la sua presenza sui social. Del resto il suo profilo Instagram è frequentato da quasi due milioni di fan che in qualche modo, al di là di critiche e accuse, la seguono in tutto e per tutto. Per questo fioccano comunque gli incoraggiamenti in vista di Battiti Live che sta per prendere il via.