Avete mai visto Lady Keita? Simona Gualtieri, moglie di Keita Baldé, è di una avvenenza e di una eleganza assolutamente uniche
Che bel quadretto famigliare va in scena sui social grazie a Lady Keita, alias Simona Gualtieri. Lei è la moglie di Keita Balde, attaccante della nazionale del Senegal che abbiamo visto a lungo in Italia con diverse maglie prima della sua scelta di andare a giocare in Russia.
Attualmente Keita Baldé, 28 anni, milita con lo Spartak Mosca, con tutte le limitazioni del caso visto le forti limitazioni imposte alla Federcalcio russa ed a tutti i suoi club affiliati, a causa del conflitto in Ucraina scatenato in maniera scriteriata da Mosca dall’inizio del 2022. Ad ogni modo Simona Gualtieri ha seguito suo marito sin nel lontano Est. La coppia è felice insieme nonostante nei mesi scorsi ci siano stati dei rumors poco piacevoli che avevano fatto pensare ad una crisi. Niente di vero per fortuna: loro sono giovani e belli e hanno anche messo su famiglia già da diverso tempo.
Simona Gualtieri, Lady Keita è più bella che mai su Instagram
Infatti Simona Gualtieri e suo marito Keita Baldé – che ricorderete senz’altro con le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari – hanno avuto due figli.
Con i quali si fanno immortalare in alcuni scatti che poi la donna ha pubblicato sul proprio profilo personale Instagram. Su una spiaggia di Porto Cervo ecco che i Baldé al completo si godono le loro meritate vacanze, con la Sardegna che è evidentemente rimasta nel loro cuore. La bellissima Simona ha 33 anni ed è originaria di Isernia, in Molise, ed è attiva nel mondo dello spettacolo. Con quel fisico da modella d’altronde non potrebbe essere altrimenti, con lei che è stata molto abile nel conservare un corpo pazzesco anche dopo le due gravidanze vissute a seguito delle nascite dei piccoli Thiago Keità (nel 2019) ed Isabel (nel 2021).
Keita e la presunta sbandata per Wanda Nara
Sposatisi il 25 maggio del 2022, i due sono molto contenti insieme. C’è chi giura che la crisi ci sia stata, ad inizio 2023, tirando in ballo addirittura una sbandata di Keità per Wanda Nara, che ormai è da tempo fuori dai radar di un amore stabile con Mauro Icardi.
Sarebbe stato questo il motivo che avrebbe allontanato il senegalese e la moglie sposata meno di un anno prima. Quale che sia la verità, quel che conta è che Simona e l’ex punta di Inter e Lazio siano felici insieme con i loro bambini, come una famiglia vera e più unita che mai. Ma c’è da gioire pure per i follower della Gualtieri, i quali la possono ammirare in tutto il suo splendore. Lei in bikini ed in costume da bagno in generale fa veramente un figurone. Intanto non è detto che i Baldé non possano fare ritorno in Italia, dove la situazione è decisamente più stabile e dove sia Keità che Simona mostrano di avere più confidenza. Magari il calciomercato estivo potrebbe riportare il veloce attaccante africano di nuovo in Serie A.