Eleonora Incardona, volto noto di Sportitalia, ha pubblicato alcune foto che hanno lasciato davvero senza fiato i suoi tantissimi fan
I tifosi dell’Inter sono orgogliosi della prestazione offerta dai nerazzurri in finale di Champions League, anche se la bella performance non è bastata per alzare la Coppa dalle grandi orecchie. Alla fine l’ha spuntata il Manchester City di Pep Guardiola, vittorioso per 1-0 grazie al gol messo a segno da Rodri nella ripresa. I fan dell’Inter hanno potuto consolarsi con il diario di bordo di Eleonora Incardona, golfista e imprenditrice siciliana che si è recata a Istanbul per seguire la finale di Champions League tra i Citizens e i nerazzurri.
La Incardona, che può contare su oltre 880.000 follower su Instagram, era presente anche allo stadio Ataturk Olympic Stadium, dove ha seguito il match che ha visto uscire vittoriosi gli inglesi. L’influencer è molto conosciuta tra i tifosi interisti (e non solo), dato che è uno dei volti noti di Sportitalia. Attualmente Eleonora Incardona è single ma in passato è stata legata sentimentalmente a Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta.
La Incardona sembra aver già messo alle spalle la sconfitta dell’Inter, come si evince dal suo ultimo post su Instagram. Il volto noto di Sportitalia ha infatti pubblicato alcune foto dove compare con la maglietta nerazzurra nel suo ruolo di presentatrice, di fronte ad una folla di tifosi dell’Inter estasiati dalla sua bellezza.
Eleonora Incardona fa impazzire i follower: la scollatura è da urlo
Tuttavia, i follower di Instagram (compresi gli interisti) sono rimasti senza fiato soprattutto per le foto dove Eleonora Incardona compare senza la maglietta della Beneamata. In questi scatti, infatti, emergono le generosissime forme dell’influencer con la passione per il golf. Nell’immagine si vede la presentatrice di Sportitalia con indosso un abito celeste che si apre al centro e regala una poderosa scollatura che esalta le curve mozzafiato della Incardona. “Sempre con voi Inter, si riparte più carichi di prima“, scrive l’influencer come didascalia in aggiunta al post.
Tra i tanti commenti comparsi sotto al post della Incardona c’è anche chi fa notare che in passato il volto televisivo di Sportitalia si faceva notare spesso all’Allianz Stadium, mostrandosi come tifosa juventina. Un particolare che non interessa molto ai tanti tifosi interisti che seguono su Instagram la bella siciliana.
“Bella più interista, la perfezione“, si legge in un commento, mentre un follower chiaramente di fede non nerazzurra preferisce usare l’ironia: “Non ti preoccupare, nessuno è perfetto“.