Dopo una lunga e faticosa stagione con l’Inter, Danilo D’Ambrosio si gode il suo meritato relax e in vacanza dedica un gesto molto speciale a sua moglie
Quasi dieci anni di Inter eppure per il difensore napoletano abbastanza in sordina potrebbe essere giunta l’ora di calare il sipario con i nerazzurri. La società interista ha optato per un profondo rinnovamento e ringiovanimento della rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi, per cui al momento sarebbe intenzionata a non rinnovare gli accordi in scadenza. Fra questi c’è quello di Danilo D’Ambrosio. Il suo contratto con la società milanese terminerà questo 30 giugno 2023, quindi sarà poi un parametro zero.
Di certo la condizione attuale non rende del tutto sereno il calciatore, che nel frattempo si distrae e riposa dalle fatiche dell’annata, godendosi le vacanze. Per D’Ambrosio è stato un ritorno a casa, a Napoli, poiché ha optato per alcuni giorni da trascorrere a Capri in compagnia della sua famiglia.
Da anni Danilo D’Ambrosio condivide la vita con la sua donna, Enza De Cristofaro e la coppia insieme ha avuto due meravigliosi figli. Un amore solido, rafforzato dal vincolo del matrimonio nel 2016.
Inter, D’Ambrosio innamorato a Capri: la bellissima dedica alla moglie
Ne è passato di tempo da quando i due innamorati si sono conosciuti e hanno scelto di mettere su famiglia insieme, eppure i sentimenti sono ancora vivi e forti come il primo giorno. In un video diffuso sui social, infatti, durante una serata a Capri, Danilo D’Ambrosio si rivolge dolcemente a sua moglie e le dedica la nota canzone di Umberto Tozzi, “Ti amo”, con tanto di gesto delle mani a formare un cuore.
D’altronde quando si tratta della sua bellissima Enza, anche molto apprezzata e seguita sui social, Danilo D’Ambrosio non si risparmia. Soltanto qualche settimana fa aveva organizzato per la consorte una bellissima festa a Milano, a sorpresa, per il compleanno. Un mix di amici, parenti e chiaramente i loro due bambini, Leonardo e Ludovico. Quello di Capri è soltanto un altro capitolo romantico di una dolce storia d’amore, che sarà l’ancora del calciatore in un periodo di decisioni cruciali sul suo futuro professionale.