Con l’ultima stagione al Galatasaray Mauro Icardi ha posto la parola fine ad un periodo che per lui sembrava già far pensare al viale del tramonto. Adesso il suo nome è tornato in auge per tanti top club. Uno di questi è ad un passo dalla chiusura dal momento che ha già trovato l’accordo con l’ingaggio.
Dopo gli anni a Parigi, sembravano in pochi a credere in un ritorno a certi livelli di Mauro Icardi. Il trasferimento ad Istanbul, al Galatasaray, gli ha consentito di rilanciarsi in maniera prorompente ed ora è pronto a dimostrare che è effettivamente tornato ai suoi massimi. In tal senso non è certamente un caso che sia nuovamente accostato a grandi club, come Juventus e Milan, senza dimenticare la Roma, in Serie A. Ora, però, dopo tante voci che si sono rincorse, arriva la tanto agognata svolta. E’ stato, infatti, raggiunto l’accordo per quel che riguarda l’ingaggio.
Dopo una buona prima stagione, a Parigi Icardi sembrava essersi inabissato ed aver intrapreso la via del tramonto, come si suol dire. Al Galatasaray, invece, ha dimostrato che è tornato ai livelli raggiunto con l’Inter ed ora ha bisogno di una squadra che possa permettergli di giocare con continuità.
Da questo punto di vista arriva una svolta importante. Il Galatasaray, infatti, dopo averlo ammirato quest’anno con la formula del prestito annuale dal Paris Saint Germain, vuole tenerlo ancora ad Istanbul. Ha, infatti, stando a quanto raccontato da millinizam.com, pronta una offerta per il giocatore da 8 milioni a stagione che rappresenta, allo stato attuale delle cose, la più ricca ricevuta dall’argentino. L’offerta, ovviamente, va ufficializzata, ma tenendo conto della volontà del calciatore di restare lì potrebbero essere decisive le prossime ore.
Il giocatore, in Turchia, come detto si è rilanciato in maniera importante, ma ora vuole confermarsi. Fondamentale, per lui, è giocare con continuità ed il Galatasaray può garantirgli questa possibilità. Da non sottovalutare, poi, l’ipotesi Italia, che resta una meta ovviamente gradita al ragazzo. Nessuno, infatti, allo stato attuale delle cose può pensare di pareggiare la proposta presentata dal Gala. In ogni caso, come detto, a breve potrebbero arrivare delle novità.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…