Clamorosa notizia che arriva dalla Spagna: Mbappé ha ormai trovato la nuova squadra ed è stata svelata la data dell’annuncio.
Nonostante le conferme da parte del diretto interessato, dalla Spagna sono certi che Kylian Mbappé lascerà il Paris Saint-Germain nel giro di qualche settimana e per questo motivo i tifosi parigini stanno iniziando a tremare.
Secondo quanto riferito dal Chiringuito, il futuro di Mbappé è ormai scritto e presto sarà annunciato anche il trasferimento di calciomercato. Il media spagnolo si è sbilanciato anche sulla data del comunicato ufficiale. Una indiscrezione che ha fatto il giro del mondo (e del web) in davvero poco tempo anche se, almeno per ora, non ci sono particolari conferme.
Mercato: ecco Mbappé, data dell’annuncio definita
Per Kylian Mbappé nei prossimi giorni potrebbe iniziare una nuova esperienza. Nonostante il calciatore abbia ribadito la sua intenzione di rimanere in Francia almeno fino al 2024, le voci su un suo addio non sono destinate a terminare in davvero poco tempo e soprattutto in queste ultime ore dalla Spagna si sono sbilanciati. Il Chiringuito dà il trasferimento ormai per fatto e addirittura svela la data dell’annuncio.
Entrando nei dettagli di questa notizia, per Mbappé questo calciomercato dovrebbe portarlo al Real Madrid e l’annuncio è previsto per il prossimo 23 luglio. Una anticipazione che ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo anche se, come detto in precedenza, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro visto che nessuno delle parti commenterà questa vicenda in anticipo.
Ma il Real Madrid non ha mai smesso di sognare Mbappé e l’arrivo del transalpino dovrebbe anticipare quello di Zidane. Vedremo se alla fine questa operazione di calciomercato si farà oppure assisteremo ad un passo indietro e si rinvierà il tutto alla prossima estate. Molto difficile che non si arrivi alla fumata bianca prima o poi.
Ultime Mbappé: il Real Madrid potrebbe annunciarlo a luglio
Annuncio a luglio o no, la certezza è rappresentata al fatto che nel destino di Mbappé c’è sicuramente il Real Madrid. Il matrimonio in una delle prossime sessioni di calciomercato si farà certamente considerando anche che il calciatore non ha voglia di proseguire l’avventura con il PSG.
Vedremo se la data del 23 luglio sarà quella giusta oppure il tutto entrerà nel vivo da febbraio considerando che il contratto è ormai in scadenza.