Non si placa la polemica tra Shakira e Piqué: l’ultimo gesto ha lasciato davvero senza parole tutti i fan
È passato ormai più di un anno dall’annuncio ufficiale della separazione tra Shakira e Gerard Piqué, ma le polemiche e le frecciatine tra i due continuano a riempire le cronache di gossip. La loro relazione si è interrotta dopo dieci anni (e due figli, Milan e Sasha) a causa di un tradimento da parte dell’ex difensore del Barcellona con Clara Chia Marti, la modella 24enne che poi è diventata la nuova compagna di Piqué.
Un tradimento che Shakira non ha affatto digerito. La cantante colombiana ha voluto esprimere tutta la sua rabbia in un brano, intitolato BZRP Music Sessions #53, dove ha preso di mira sia l’ex compagno che la sua nuova fidanzata: “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo“ è uno dei passaggi più noti della canzone. Finita qui? Niente affatto.
Shakira prova ancora un certo rancore per quanto fatto dal suo ex compagno e lo si capisce chiaramente da un gesto che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.
Il gesto di Shakira sconvolge i fan: c’entra ancora Piqué
La cantante di brani famosissimi come Waka Waka, La Tortura, Hips Don’t Lie e She Wolf ha infatti deciso di dedicare altre parole di fuoco a Gerard Piqué. Nelle scorse ore l’artista di Barranquilla ha infatti presentato un’anteprima del suo nuovo singolo. Nel filmato si vede Shakira mentre fa surf sotto le note di questo nuovo brano.
Fin qui tutto ok, se non fosse che il testo è chiaramente un nuovo atto d’accusa nei confronti dell’ex difensore dei blaugrana. La canzone parla infatti di un uomo che tende a trascurare Shakira e non le darebbe le attenzioni che merita. Leggendo il testo di Copa Vacia, la nuova canzone realizzata assieme al cantante Manuel Turizo (anche lui colombiano), si percepisce chiaramente il forte astio che Shakira prova ancora per il suo ex partner.
Nel brano, infatti, Shakira afferma che questo uomo misterioso è sempre impegnato in tanti affari e non riesce mai a trovare il tempo per stare un po’ con la sua compagna. La frase finale è fin troppo chiara: “So che sei sexy, ma io sono molto più sexy“, canta Shakira nel video. Tantissimi fan sono convinti che si tratti di un nuovo pesante affondo nei confronti di Piqué: come la prenderà l’ex calciatore?