Il Lecco approda inaspettatamente in serie B e lei, la bellissima Lady Keita, non nasconde la sua immensa gioia per la promozione
L’incredibile e inattesa promozione del Lecco in serie B ha scatenato la gioia di tifosi eccellenti, di personaggi innamorati dei colori nerazzurri che, però, fin ora, avevano celato almeno in parte la loro grande passione.
L’energia, il coraggio, la spregiudicatezza dimostrata da Lepore e compagni nella doppia finale con il più quotato, almeno sulla carta, Foggia di Delio Rossi, hanno condotto i lombardi dove nessuno immaginava, al termine comunque di un ottimo terzo posto nel girone A della Lega Pro.
Ma si sa, vincere i play off di terza serie, con la formula attuale, in una sorta di nuovo campionato lungo e difficile, non è certo impresa agevole. Ovvio che i valori emergono sulla carta, visto che alla fine, tranne rarissimi casi, sono sempre le seconde o le terze dei gironi a conquistare l’ambito accesso nel torneo cadetto, anche se, affrontare chi è arrivato ottavo, nono, decimo, seppur con il vantaggio del doppio risultato a favore e del confronto casalingo, non concede mai la certezza (nel calcio non ce sono) del passaggio del turno.
Arrivare terzi, alla fine, garantisce meno partite da giocare e l’accesso alle fasi nazionali, evitando una lunghissima coda di sfide da giocare. Il Lecco è riuscito nell’impresa dopo ben 50 anni e a gioire è anche la bella Simona Guatieri, modella e influencer. Simona, per chi non lo sapesse, è la consorte di Keita Baldè, stella della nazionale senegalese, ex calciatore di Lazio, Inter e Cagliari, nell’ultima stagione allo Spartak Mosca.
Simona Guatieri, Lady Keita, celebra la promozione del Lecco in serie B: è impazzita di gioia
Simona, moglie affezionata e innamoratissima, lo segue ovunque, ma sui social non ha perso l’occasione di celebrare il successo insperato del Lecco. La Guatieri, infatti, pur essendo originaria di Isernia, è lecchese di adozione.
Sul web Simona non ha esitato a usare la frase “la mia Lecco” che ha scatenato la gioia dei tifosi nerazzurri. Frasi ad effetto che su Instagram, quando sei oltre tutto bellissima, hanno una enorme cassa di risonanza.
Nel mondo dello spettacolo italiano, Simona Guatieri, è apprezzata e conosciuta non poco. E’ capace prima di tutto di incantare il popolo del web con i suoi lineamenti tipicamente mediterranei. In molti ricordano il suo volto da velina al Tg satirico Striscia la notizia nella sua versione spagnola. Simona ha sposato il calciatore Keita Balde il 25 Maggio 2022 e ha coronato così il suo sogno d’amore.
La Guatieri è anche una mamma felice: nel 2019 è nato il suo primogenito Thiago, nel 2021 la sua secondogenita Isabel. E ora la gioia per il Lecco Calcio: chissà se i lombardi non possano fare un pensierino ad ingaggiare Keita Baldè, per Simona sarebbe davvero fantastico!