Laura Cremaschi offre ai fan visioni pericolosissime e bollenti al volante della sua auto: uno spettacolo imperdibile
“Donna al volante, pericolo costante“, recitava un vecchio proverbio, che denigrava le capacità femminili alla guida di un’auto. Un proverbio diventato anacronistico e smentito poi ripetutamente dai fatti, ma che è rimasto in voga nell’immaginario collettivo e che oggi possiamo però utilizzare per riferirci ad altro tipo di ‘pericoli’. Quelli cioè legati al fascino delle donne alla guida. Come ad esempio Laura Cremaschi.
La modella e showgirl lombarda è una delle presenze femminili più in voga sui social negli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione alle varie edizioni di Avanti un Altro. Il quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, riscuote grandissimo successo, soprattutto grazie alle bellezze del ‘minimondo’, vale a dire Laura e le sue colleghe, che con la loro bellezza e sensualità, in studio, creano scompiglio e fanno sognare ad occhi aperti.
La sinuosa e magnetica Laura, con la sua silhouette inconfondibile e il suo sguardo che non ammette repliche, è una delle più acclamate. E su Instagram è ormai perfettamente riconoscibile, con oltre un milione di followers. Gli appassionati della trasmissione dovranno aspettare diversi mesi per rivederla in scena. Ma niente paura, l’estate trascorrerà veloce e con il sorriso, grazie anche ai suoi numerosi post e scatti.
Laura Cremaschi, la maglietta bucata accende la tentazione dello zoom: curve capolavoro
Le prime immagini in costume di Laura hanno già fatto il giro della community. La sua eleganza seducente si conferma anche, come detto, al volante. In una serie di scatti e video pubblicitari, la ‘cremaschina’ siede alla guida e si mostra in tutto il suo splendore. Le bastano un jeans e una maglietta per fare colpo.
La maglietta ha un dettaglio che non passa certo inosservato ed è quello di una scollatura visibile e super provocante. Attraverso il ‘buco’ sapientemente in risalto, la curva del suo lato A si fa notare e accende in un attimo la fantasia e la passione di tutta la community. In molti, di sicuro, avranno provveduto allo zoom tattico. Like e commenti estasiati arrivano rapidamente sulla sua bacheca, a conferma dell’eleganza irresistibile e maliziosa di Laura. Che in queste settimane, di certo, sarà tra le bellezze protagoniste dell’estate. Non è un caso che nel suo show si chiami ‘la ragazza del web‘.