Il calciomercato del Milan continua a far parlare di sé, soprattutto in negativo se lo si osserva dalla prospettiva rossonera. Dopo l’addio di Paolo Maldini, infatti, da qualche settimana a questa parte si sono susseguite notizie su notizie che di certo non hanno fatto piacere al popolo milanista che, ovviamente, si aspettavano e si aspettano sicuramente qualcosa di più da questa nuova dirigenza.
L’impressione, però, è che il peggio debba ancora arrivare. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, nei prossimi giorni di calciomercato potrebbe concretizzarsi l’addio al Milan di uno dei beniamini dei tifosi rossoneri, giocatore per il quale il club bianconero starebbe facendo letteralmente di tutto pur di ingaggiarlo.
Ancora incredibili ed inaspettate notizie arrivano sul calciomercato del Milan, per il quale si sta parlando più dei movimenti in uscita che di quelli in entrata, cosa che, ovviamente, sta facendo e non poco storcere il naso al tifo milanista, che dopo l’addio di Maldini non ne perdona una.
La dirigenza rossonera continua però per la sua strada interessandosi poco delle voci che provengono da fuori, anche perché sennò non si spiegherebbe quanto effettivamente è stato registrato in questi ultimi -intensi- giorni. Stando a quanto trapelato dagli uffici di Via Aldo Rossi, infatti, in questo calciomercato estivo il Milan potrebbe arrivare a cedere uno dei giocatori più importanti della rosa di Stefano Pioli, entrato nel mirino del club bianconero disposto a sborsare qualsiasi cifra pur di strapparlo al club meneghino ed alla Serie A.
Una notizie, questa, che scalderà ancora di più gli animi in casa Milan, ma sin dai primissimi momenti la proprietà è sempre stata abbastanza chiara: difronte ad offerte irrinunciabili anche i migliori potrebbero partire. E questo potrebbe il caso di Sandro Tonali che, stando a quanto riportato dall’Indipendent, è finito sul taccuino del Newcastle per questo calciomercato.
Il Newcastle segue da vicino Sandro Tonali, indicato essere il profilo ideale col quale andare ad affiancare a Bruno Guimaraes nella prossima stagione. Il Milan, però, non ha alcuna intenzione di cedere capitan futuro in questa sessione estiva di calciomercato, e neanche nelle altre molto probabilmente, così da evitare la rivolta del proprio popolo.
Ovviamente questa è una condizione solida che, però, potrebbe vacillare difronte ad un’offerta importante da parte del Newcastle. Per il Milan, alla fine, è come se Tonali non avesse valore, ma Tranfermarkt parla di una valutazione che potrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro per il capitano dell’U21, anche se per lasciarlo andare il Diavolo potrebbe chiedere -e pretendere- molto di più.
Tornato in Champions dopo più di 20 anni, il Newcastle ha intenzione di fare le cose in grande, e per raggiungere questo loro obiettivo i Magpies in questo calciomercato starebbero cercando di creare una rosa “Made in Milan”.
Stando a quanto già raccontato negli scorsi giorni, infatti, oltre a Sandro Tonali il Newcastle starebbe provando a portare in Premier League anche Nicolò Barella, cercando così di privare le squadre di Milano di due delle loro icone del momento.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…