La modella Lucia Javorcekova ha pubblicato un nuovo scatto mozzafiato su Instagram: i fan sono in visibilio
Lucia Javorcekova è senza dubbio tra le influencer più seguite di Instagram, con i tantissimi follower che restano davvero senza fiato nell’ammirare il suo fisico straordinario. La sua fama è cominciata nel 2015, quando ha preso parte al gioco social con l’hashtag #escile che vedeva come principale protagonista Emily Ratajkowski. Grazie agli scatti da capogiro la Javorcekova è riuscita ad aumentare a dismisura il numero dei suoi fan, tanto che oggi la modella di Bratislava può contare su oltre 3,6 milioni di follower su Instagram.
Un fisico, quello della 33enne slovacca, forgiato anche da una sua grande passione. Lucia Javorcekova è infatti innamorata del ciclismo fin dall’adolescenza: la giovane modella ha preso parte anche ad alcune gare e ancora oggi sceglie di praticare questo sport, anche se le sue priorità sembrano essere altre.
La 33enne, infatti, si concentra principalmente sulle attività di modella e influencer, senza dimenticare la parte materna. La bellissima slovacca è infatti madre di una bambina, nata dall’unione con il suo compagno, Pavol Jerveck: i due si sono sposati nel 2014 e oggi vivono felicemente in Olanda.
Javorcekova da urlo su Instagram: la modella fa impazzire i fan
Nonostante l’impegno principale sia ovviamente quello familiare, Lucia Javorcekova non manca mai di pubblicare qualche scatto bollente su Instagram mandando in visibilio gli oltre 3,6 milioni di follower. In una delle ultime immagini comparse sul suo profilo social la modella si mostra immersa nelle acque del mare, intenta a godersi un bel bagno refrigerante.
Nella foto, in bianco e nero, si vede scendere sull’acqua qualche goccia di pioggia, come conferma anche la stessa influencer nella didascalia: “L’essenza della pioggia“, scrive Lucia Javorcekova, aggiungendo l’emoji che raffigura un cuore di colore nero. Ma ciò che manda davvero fuori di testa tutti i fan della modella è il particolare sui suoi generosissimi seni.
La modella slovacca cinge le braccia al petto per coprire le sue curve mozzafiato, ma nello scatto si riesce comunque a intuire l’abbondanza delle sue forme. “Questa è arte“, si legge in un commento comparso sotto al post della Javorcekova, dove non mancano anche tanti complimenti da parte di fan italiani. “Bellissima“, scrive il fan Francesco, mentre un altro fan dell’influencer di Bratislava commenta con un “belle immagini“. Per il follower Gabriele la modella slovacca è semplicemente “meravigliosa“.