Fan in delirio per la Stramare: foto pazzesche a Porto Cervo

Carolina Stramare spopola sul web e sulle spiagge, il copione estivo rispecchia le aspettative degli ammiratori: bellezza da infarto

Nelle scorse settimane, la sua apparizione televisiva nel primo reality della carriera, in Pechino Express, ci aveva ricordato di quanto fascino e sensualità fosse capace Carolina Stramare. E aveva anticipato ciò che stiamo vedendo adesso. Ossia, un ruolo da protagonista assoluta dell’estate social, come tutti i suoi fan sognavano.

Carolina Stramare costume Porto Cervo
Carolina Stramare, una estate più rovente che mai: impossibile resistere alla sua sensualità esplosiva (foto da Instagram) – Milanweb.it

L’ex Miss Italia negli ultimi anni si è ritagliata un posto di primo piano nel cuore degli ammiratori, assurgendo a una delle principali icone sexy del nostro paese. Impossibile del resto rimanere indifferenti di fronte a una bellezza così esplosiva, di quelle che fanno battere forte il cuore in ogni occasione. La sua somiglianza con l’attrice statunitense Megan Fox è degna di nota e contribuisce alla sua aura magnetica.

Carolina, 24 anni, è diventata non solo un personaggio televisivo di spicco – con trascorsi anche da conduttrice sportiva, un ruolo che potrebbe anche ricoprire nuovamente, per la gioia di tutti gli appassionati di calcio – ma anche una modella apprezzatissima a livello nazionale e internazionale. E il suo seguito sui social va di pari passo con la sua fama. Oltre mezzo milione di followers su Instagram, un traguardo che appare solamente parziale. Carolina sembra poter raggiungere ben altre vette. E lo sta dimostrando con i primi scatti estivi, nei quali sta dando davvero il meglio di se stessa.

Carolina Stramare in barca, la posa che fa perdere il respiro: curve incontenibili e mai così devastanti

Carolina non si ferma mai e si è già fatta notare in diversi angoli del Mediterraneo. Le prime immagini, provenienti da Porto Cervo, all’inizio del mese di giugno, erano già state piuttosto chiare e vale la pena di ricordarle in questa sede.

Carolina Stramare costume Porto Cervo
Carolina Stramare, fuori tutto in costume: una vera bomba (foto da Instagram) – Milanweb.it

Primo weekend al mare, nello scenario incantato delle acque della Sardegna, e subito un trionfo di like e commenti a perdifiato. Carolina qui in una delle sue versioni più eclatanti di sempre, con un costume scollatissimo e una visione del lato A talmente avvolgente da lasciare ipnotizzati. Impossibile non farsi tentare dallo zoom, viste anche le trasparenze illegali che si possono facilmente notare anche a occhio nudo. Atmosfera estiva rovente, e le cose possono soltanto andare meglio, se l’inizio è stato questo. Vale la pena seguire tutti i movimenti di Carolina e non perdersi nemmeno un frame.

Gestione cookie