L’influencer Chiara Nasti, prossima a diventare la moglie del calciatore Mattia Zaccagni, ha svelato il segreto della sua forma fisica
Euforia alle stelle per Mattia Zaccagni che proprio in questi giorni, il 16 giugno scorso, ha compito 28 anni. L’attaccante della Lazio, tornato nel giro della Nazionale proprio in questi giorni, alla fine è rimasto fuori dalle scelte definitive del CT Roberto Mancini ma poco male. Soprattutto perché in questo periodo di vacanza il calciatore ha potuto approfittare per passare un po’ di tempo in famiglia.
Relax vicino casa per il classe 1995 che ha portato la futura moglie Chiara Nasti e il loro piccolo Thiago a Bellaria, sulla riviera romagnola. Una sorte di pre-vacanza matrimoniale per i due che il prossimo 20 giugno convoleranno a nozze. Cerimonia che verrà celebrata presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli in quel di Roma, la stessa chiesa dove si sono sposati anche Francesco Totti e Ilary Blasi.
Per l’occasione il pubblico dell’influencer ha già iniziato a domandarsi quale sarà l’abito che deciderà di indossare la fashion blogger in un giorno così speciale. Nonostante il parto avvenuto a fine novembre, la Nasti ha già dimostrato di avere un fisico in gran forma in grado di poter indossare qualsiasi tipo di vestito. I motivi della sua salute? Li ha svelati lei stessa.
Chiara Nasti pronta per le nozze: così è tornata in forma dopo il parto
Come spesso ha fatto durante il corso della sua presenza sui social, la reginetta di Instagram ha concesso ad alcuni suoi fan quello che in gergo si chiama Q&A. Una specie di botta e risposta con i followers dove loro fanno la domanda e lei risponde. Alla specifica domanda sulla sua forma fisica, l’influencer ha ammesso che è gran parte merito della sua alimentazione.
“Mi sono allenata e mangio in modo sano” ha confessato la star dei social. Pasti corretti a tavola e sano esercizio dunque per Chiara Nasti che non ha mai smesso di tenersi in forma. Senza troppi sforzi ma giusto per tenere sveglio il tono muscolare messo a dura prova dalla gravidanza e dal parto.
Tutto merito di uno stile di vita sano fatto di buon cibo e movimento fisico per la Nasti che nel secondo giorno più importante della sua vita potrà apparire in tutta la sua bellezza. Importantissima per chi come lei deve alla sua immagine una buona fetta del proprio successo.