Dopo il dramma, i debiti: la vedova di Reyes racconta tutto

La vedova di José Antonio Reyes sta vivendo un periodo molto difficile a livello personale e familiare, dopo la morte del marito

José Antonio Reyes è deceduto in un incidente stradale il 1° giugno 2019. L’attaccante spagnolo ha vestito le maglie di tanti top club europei, come Real Madrid, Atletico Madrid e Arsenal. Ma ha legato principalmente la sua carriera al Siviglia, con la quale ha giocato in totale nove anni.

Reyes vedova debiti
La famiglia di Reyes è piena di debiti (LaPresse) Calciomercatotv.it

Tantissimi trofei vinti, anni giocati ad alti livelli e tanti soldi guadagnati nel corso degli anni. Purtroppo, a 36 anni è morto lasciando una moglie e tre figli. Proprio la vedova di Reyes ha parlato della sua difficile situazione economica.

Si chiama Noelia Lopez, è la seconda moglie di Reyes e ha parlato ai microfoni di ‘Antena 3’ dopo che tre case sono state messe all’asta. Queste le sue parole: “Sono in contatto permanente con gli avvocati. I genitori di Reyes sono molto preoccupati e non riusciamo a capire cosa sta succedendo”. La casa dove risiedono i genitori di Reyes verrà sgomberata il prossimo 26 giugno.

Il punto è che Reyes, vittima di un incidente stradale, non ha avuto il tempo di fare il testamento per la propria famiglia. Gli eredi sono i figli, che sono minorenni, e quindi legalmente la responsabilità passa a Noelia, la madre dei piccoli.

Reyes, la vedova e i debiti: lo sfogo di Noelia

Noelia Lopez si è sfogata riguardo la messa all’asta delle tre case: “Sto scoprendo delle cose man mano e le sto assimilando, sono sempre stata poco informata degli affari finanziari di mio marito”. La vedova Reyes ha fatto sapere anche che non ha più contatti con la famiglia del marito dopo la morte del giocatore e che si è trasferita a Jaen per seguire un nuovo progetto lavorativo.

Reyes vedova debiti
La famiglia di Reyes è piena di debiti (LaPresse) Calciomercatotv.it

Il punto è che da quando Reyes è deceduto, la famiglia non è stata più in grado di pagare i tanti mutui per le proprietà del giocatore. Ed è per questo che le case verranno messe all’asta, compresa quella dove risiedono i genitori di José Antonio e il fratello.

Una situazione molto particolare, che inevitabilmente danneggia il patrimonio della famiglia Reyes. I debiti con le banche persistono e senza lo stipendio del giocatore e poi delle sue collaborazioni extra-calcistiche è difficile mantenere tante proprietà. La prossima casa che verrà battuta all’asta ha un valore di 150 mila euro, mentre il totale delle proprietà ammonta a oltre 5 milioni.

Gestione cookie