Calciomercato: de Gea in Serie A, sarà lui il nuovo portiere

David de Gea è pronto ad arrivare in Serie A in questo calciomercato. Il portiere è vicino a lasciare il Manchester United.

Il destino di David de Gea è ormai lontano dal Manchester United. I Red Devils starebbero ragionando sulla possibilità di cambiare ‘custode’ della propria porta e quindi per lo spagnolo è pronta una nuova esperienza.

de Gea Inter
David de Gea potrebbe arrivare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il futuro di de Gea in questo calciomercato potrebbe essere in Serie A. Una squadra lo ha messo nel mirino per la prossima stagione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Mercato: de Gea arriva in Italia, ecco con chi firma

Le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro di David de Gea. Come detto in precedenza, il portiere non rientra più nei piani del Manchester United e a questo punto non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire dove potrà andare a giocare il portiere spagnolo.

Dalla Spagna in queste ultime ore hanno parlato di un possibile interesse di calciomercato dell’Inter nei suoi confronti soprattutto con la partenza di Onana. Il portiere camerunense non sembra più essere nel mirino dello United e per questo motivo si può escludere a priori uno scambio. Per questo motivo i nerazzurri sono pronti a tornare alla carica in caso di una cessione del proprio numero uno. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte anche dello stesso estremo difensore.

de Gea Inter
L’Inter punta a de Gea per il post Onana – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

L’esperienza, anche internazionale, di de Gea potrebbe rappresentare una buona occasione per l’Inter soprattutto in caso di partenza di Onana. Per questo motivo, almeno al momento, non c’è nessuna trattativa in corso, ma il tutto potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane considerando che i nerazzurri qualche movimento lo faranno in un determinato ruolo.

Ultime de Gea: sfida Inter-Milan

Anche il Milan è sulle tracce di de Gea e quindi possibile un nuovo derby di calciomercato. I nerazzurri, al momento, partono favoriti considerando anche che Onana è pronto ormai a partire mentre i rossoneri non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro su Maignan.

Attenzione comunque anche al Tottenham, che ha bisogno di un sostituto di Lloris. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sul futuro di calciomercato di de Gea, finito nel mirino di Inter e Milan.

Gestione cookie