L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato uno scoop riguardante la nota influencer Paola Di Benedetto ed un giocatore dell’Inter
I calciatori sono tra gli sportivi maggiormente seguiti dai media. Anche da giovanissimi possono ottenere tantissimo successo, prendendosi le luci della ribalta. Il pallone, difatti, ha dato enormi soddisfazioni a molti ragazzi, sia dal punto di vista professionale che sotto l’aspetto economico.
Essere un giocatore di calcio professionista ti cambia la vita in tutti i sensi, a maggior ragione se riesci ad esprimere il tuo talento a livelli elevati. Nel nostro paese il legame tra i tifosi e la loro squadra del cuore è a dir poco indissolubile. Basti pensare, ad esempio, a ciò che accade allo Stadio Olimpico da diversi mesi a questa parte.
José Mourinho ha riportato grande entusiasmo nella piazza romana e i supporters della Roma adesso non fanno mai mancare il proprio sostegno, tant’è che più volte è stato messo a segno il sold out nell’impianto casalingo. Insomma, amore a non finire, perché il calcio è prima di tutto di chi lo ama. Poi vengono i soldi e il resto. O almeno così dovrebbe essere. Ad ogni modo, l’esposizione mediatica dei vari protagonisti sul campo è davvero impressionante.
Nell’epoca moderna, in genere, si sa parecchio sulla vita privata dei calciatori, anche per via dei social. Inevitabilmente, desta non poca curiosità la loro sfera sentimentale. Tant’è che pure le fidanzate dei giocatori, nella stragrande maggioranza dei casi, acquisiscono parecchia notorietà, proprio grazie alle relazioni con i professionisti del pallone. Anche perché, in genere, abbiamo a che fare con ragazze stupende, che incantano al solo sguardo.
Nella categoria in argomento rientra pure Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4. La showgirl, in particolare, avrebbe cominciato da un po’ di tempo a frequentare una pedina di proprietà dell’Inter targata Simone Inzaghi. A riportare l’indiscrezione è stato il noto ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, il quale ha pubblicato il video dei due nuovi piccioncini in momenti intimi ed amorosi.
Paola Di Benedetto e il flirt con un giocatore dell’Inter: ecco di chi si tratta
Ma di chi stiamo parlando? Ebbene il nerazzurro che a quanto pare piace non poco alla showgirl ed influencer di Vicenza è Raoul Bellanova. Come riferito da Corona, l’esterno ex Cagliari sarebbe arrivato ad un appuntamento con la bella Di Benedetto a bordo di una Lamborghini da 300.000 euro.
Insomma, il giovane talento della ‘Beneamata’ (23 anni compiuti lo scorso 17 maggio) ci tiene evidentemente a presentarsi in un certo modo e la sua disponibilità economica fuori dal comune gli permette di osare. Di recente, per chi non ne fosse a conoscenza, Paola Di Benedetto era stata accostata ai nomi del cantante Rkomi e del tennista Matteo Berrettini (ora felicemente fidanzato con Melissa Satta).
Presunti flirt che alla fine si sono tramutati in un nulla di fatto. Chissà che le cose, invece, non possano andare decisamente meglio con Bellanova, anche se finora i diretti interessati non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione. Staremo a vedere.