Vieri-Cassano, scintille in diretta: cos’è successo

Nuova lite in diretta tra Christian Vieri e Antonio Cassano che, non trovandosi d’accordo su un argomento, hanno alzato un po’ troppo i toni

Ancora un battibecco tra i due ex interisti Christian Vieri e Antonio Cassano. I due dopo aver deciso di interrompere l’attività professionistica si sono ritrovati insieme in televisione dove hanno ricoperto il ruolo di opinionisti in alcune trasmissione sportive di punta in onda su Mediaset come Tiki Taka.

Vieri-Cassano, lite in diretta
Lite tra Christian Vieri e Antonio Cassano, cosa è successo (Instagram @bobotvofficial) – Calciomercatotv.it

Poi, però, la produzione ha deciso di cambiare format e la coppia più scatenata del piccolo schermo si è dovuta nuovamente reinventare. Allora sono nate le prime dirette tra calcatori pronti a raccontarsi gli aneddoti più disparati. Mossa che in pandemia ha subito un vero e proprio book e ha spinto i due ex attaccanti, insieme a Daniele Adani e a Nicola Ventola, di aprire un canale Twitch.

A quel punto non c’è stato più solo il tempo di ricordare il passato ma il quartetto sportivo più famoso del web ha cominciato sempre più con insistenza a raccontare anche l’attualità più stretta. Ecco, proprio un ultimo recentissimo evento sportivo ha fatto scattare più di qualche scintilla durante la diretta.

Scontro in diretta tra Vieri e Cassano: i motivi della discussione

Tutto è successo qualche giorno dopo la finale di Champions League che ha visto l’Inter, club tifato a grandi linee da tutti e quattro i componenti della Bobo Tv, così si chiama la loro trasmissione, perdere contro il Manchester City per 1-0. Come ospite della serata c’era anche l’attuale allenatore del Brighton Roberto De Zerbi. La cosa che ha fatto partire una sorte di lite tra Vieri e Cassano è stata la prestazione del centravanti norvegese.

Vieri-Cassano, perché hanno litigato
Duro scontro tra Vieri e Cassano, i motivi della litigata (Instagram @bobotvofficiali) – Calciomercatotv.it

Ovviamente il riferimento è tutto per Erling Haaland che secondo l’ex talento del Bari avrebbe disputato l’ennesima prestazione inguardabile. Cassano non è mai stato un suo estimatore ma secondo Vieri l’ultima volta ha letteralmente esagerato. Bobo non ha infatti gradito i toni del collega che ha forse un po’ troppo alzato la voce per dire che al posto dei piedi Haaland ha due ciabatte.

Una dichiarazione rilasciata soprattutto per fare scalpore, secondo qualcuno, che ha cominciato a dare sui nervi anche allo stesso Vieri che, elevandosi a maggior intenditore di calcio rispetto all’ex fantasista, ha difeso a spada tratta il bomber norvegese indicandolo, anche giustamente, come uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Non è la prima volta che i due si trovano costretti a dover usare le maniere forti per trovare un punto d’incontro. Peccato perché spesso vengono fuori discussioni interessanti ma altrettanto spesso c’è chi attacca i più grandi di questo sport solo per darsi un tono. Vieri l’ha capito e ha deciso di adottare alcune contromisure.

Gestione cookie