Serie A: svolta improvvisa, Gattuso il nuovo allenatore

Gennaro Gattuso è ormai prossimo a tornare in Serie A. Un club è pronto a puntare su di lui come allenatore.

Conclusa l’esperienza non troppo fortunata a Valencia, per Gattuso nel giro di davvero poco tempo si potrebbero aprire le porte della Serie A nel giro di davvero poco tempo.

Gattuso Bologna
Gattuso pronto a tornare su una panchina di A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da footmercato.net, Gattuso è finito nel mirino di un club di Serie A e ben presto potrebbe diventare il nuovo allenatore. Possiamo parlare di una vera e propria svolta improvvisa considerando che, almeno fino ad oggi, non si era mai realmente ipotizzato l’arrivo dell’ex Milan. Ora, però, la situazione è cambiata e davvero tutto può succedere.

Serie A: Gattuso nuovo allenatore, c’è la svolta

Gattuso ha sicuramente voglia di tornare in panchina per riscattarsi e dimostrare di essere ancora all’altezza di ambire a traguardi importanti. Nelle sue intenzioni, inoltre, c’è comunque il ritorno in Italia, Paese che gli ha permesso di esprimersi al meglio come allenatore e quindi diciamo che la fumata bianca potrebbe davvero esserci rimanendo alle volontà del diretto interessato. Resta naturalmente da capire se il club alla fine seriamente punterà su di lui oppure farà un passo indietro e sceglierà un altro tecnico.

Ma, stando alle ultime informazioni che arrivano dalla Francia, Gattuso è finito nel mirino del Bologna soprattutto in caso di rottura con Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano sarebbe ritornato in pole position per il Paris Saint-Germain e a questo punto i felsinei sono al lavoro per trovare il sostituto. Gli obiettivi sono diversi, ma l’allenatore calabrese è assolutamente in corsa.

Gattuso Bologna
Il Bologna ha messo nel mirino Gattuso – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Vedremo alla fine se il Bologna deciderà davvero di puntare su Gattuso per il ruolo di allenatore oppure farà un passo indietro. Si tratta di un profilo che piace ormai da tempo a Saputo e finalmente potrebbe essere arrivata l’occasione gusta per la tanto attesa fumata bianca.

Ultime Gattuso: il Bologna ci pensa per la panchina

Il Bologna pensa a Gennaro Gattuso per la panchina e nelle prossime ore in questo senso ci potrebbero essere delle importanti novità. I felsinei, come spiegato in precedenza, rischiano di perdere Thiago Motta e per questo motivo hanno messo nel mirino l’ex Milan.

Non c’è naturalmente solo Gattuso in lista. L’altro nome che piace molto è quello di Pirlo, ma ci sono anche Gotti e Cioffi. La scelta definitiva, comunque, sarà fatta solamente dopo una eventuale comunicazione da parte di Thiago Motta di aver trovato l’accordo con il PSG.

Gestione cookie