Chiara Nasti, è successo davvero: com’è nato l’amore con Zaccagni

E’ una delle coppie più seguite dello showbiz calcistico italiano, quella formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. E spunta un dettaglio inedito

Si conoscono da poco meno di due anni ma è come se si frequentassero da una vita. In un tempo relativamente breve Mattia Zaccagni e Chiara Nasti si sono incontrati, hanno iniziato una relazione e oggi sono genitori del piccolo Thiago. Manca solo un ultimo passo da compiere, il matrimonio, per la celebrazione del quale è soltanto questione di tempo.

Smentite con decisione le voci che ipotizzavano l’esistenza di una crisi nel rapporto tra loro due, la Nasti è tornata a farsi sentire attraverso un botta e risposta con i followers che la seguono quasi quotidianamente sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti risponde
Chiara Nasti fa chiarezza (Instagram) – Calciomercatotv.it

Si tratta di oltre due milioni di fan che la bella influencer di origine campana ha acquisito grazie a una presenza continua sui social e con i quali più di una volta è entrata in contrasto. In questo caso però niente polemiche: la Nasti ha infatti risposto ad alcune domande che le sono state poste da alcuni followers.

Una in particolare a cui la Nasti ha risposto con molta chiarezza e con cui ha soddisfatto la curiosità di molti fan. “Come vi siete conosciuti tu e Mattia Zaccagni“, il quesito postole da una follower nella classica Q&A organizzata da Chiara Nasti sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti e Zaccagni, com’è nato il loro grande amore: la risposta spiazza i fan

Non si è fatta attendere la risposta della bionda influencer e modella campana: “Eravamo in vacanza ad Ibiza, l’ho conosciuto grazie ad amici in comune e poco dopo mi sono ritrovata in casa sua. Da quel momento non ci siamo più staccati“. E in effetti da allora Chiara e Mattia hanno iniziato a condividere ogni istante, fino alla nascita del piccolo Thiago e alla successiva promessa di matrimonio.

La Nasti e Zaccagni e il loro segreto
Nasti e Zaccagni una coppia super (Instagram) – Calciomercatotv.it

Sono lontani anni luce i tempi in cui la giovane modella si scontrava quasi tutti i giorni sui social con qualche follower un po’ troppo aggressivo. L’amore con l’attaccante della Lazio e la nascita del piccolo Thiago ha stravolto la vita di Chiara Nasti, il cui principale obiettivo è ora tutelare e proteggere dall’assalto dei media il suo rapporto con Zaccagni e il menage familiare creatosi di conseguenza. E secondo alcuni rumors la coppia avrebbe in programma la nascita di un secondo figlio.

Gestione cookie