Mercato Inter: quelle in corso sono ore molto delicate. I nerazzurri, infatti, per poter piazzare dei colpi in entrata sono costretti a cedere alcuni dei pezzi da 90. In tal senso arriva la svolta per l’attaccante, che ha accettato la proposta del suo nuovo club ed ora saluta i nerazzurri.
E’ stato uno scatto finale di stagione memorabile per i nerazzurri. A sorpresa, infatti, dopo tante critiche e voci di esonero, gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti a centrare praticamente tutti gli obiettivi stagionali. Hanno chiuso tra le prime quattro in Serie A, hanno vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana ed hanno raggiunto anche una storica finale di Champions League. Per restare a questi livelli serve un mercato adeguato ma in tal senso non arrivano buone notizie. Il bomber e grande protagonista di questa stagione si prepara a salutare, dal momento che ha accettato la proposta del nuovo club.
I rumors di mercato attorno ai nerazzurri in questa fase sono tanti. Brozovic ed Onana, infatti, sono al centro di tante voci che li vogliono via. Romelu Lukaku, invece, tornerà momentaneamente al Chelsea per poi sperare in un ritorno. Lautaro Martinez è seriamente insidiato proprio dai Blues. Insomma, si ha l’impressione che molto cambierà il prossimo anno.
Quello più vicino ai saluti, però, adesso sembra essere un altro giocatore. Si tratta di Edin Dzeko. Il bosniaco, infatti, ha il contratto in scadenza al 30 giugno del corrente anno. I nerazzurri hanno offerto un anno di contratto più uno opzionale a cifre leggermente più basse dei 5 milioni attualmente percepiti. Il Fenerbahce si è spinto ad offrire la stessa cifra ma per due anni e per questo l’ex Roma ha deciso di accettare tale offerta. Ad una condizione, però: la garanzia da parte del club di allestire una squadra in grado di lottare per conquistare la SuperLig.
In queste ore il giocatore ha, dunque, detto sì alla proposta della società turca e si prepara a salutare l’Inter. A riferire la notizia è il portale “Fanatik“. Il “Cigno di Sarajevo”, dunque, dice addio ai nerazzurri, dopo due anni, 101 presenze e 31 gol tenendo conto di tutte le competizioni. Con questa uscita potrebbe avvicinarsi il rientro di Lukaku, anche se in termini numerici potrebbero esserci dei problemi per Inzaghi.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…