Gaia Sabbatini non smette di mettere in evidenza un fascino sublime: la mezzofondista azzurra elegantissima e seducente
Il calcio sta per andare in vacanza, ma sarà un’estate che per gli amanti dello sport sarà davvero ricca di eventi. Il Tour de France, Wimbledon, gli Europei di pallavolo, i Mondiali di basket, i Mondiali di atletica e molto altro. A proposito di atletica, per i nostri colori la speranza di ripetere le meraviglie delle Olimpiadi di Tokyo di due anni fa. E magari di trovare nuovi alfieri capaci di portarci medaglie. Grandi aspettative sono riposte, ad esempio, in Gaia Sabbatini.
Gaia, che ha appena compiuto 24 anni, è la grande speranza del mezzofondo azzurro. 14 volte campionessa italiana a vari livelli tra gli 800 metri e i 1500 metri, nel 2021 aveva vinto l’Europeo Under 23 a Tallinn sulla distanza dei 1500. A Tokyo, era andata a un passo dalla finale, non raggiunta anche con un po’ di sfortuna.
Ad agosto, dal 19 al 27, si terranno i Mondiali di atletica a Budapest e Gaia coltiva grandi ambizioni. In questa stagione, ha subito dei rallentamenti nella preparazione per una microfrattura a un perone. Ma adesso sembra davvero in gran forma e pronta a dare il meglio, con le ultime settimane di allenamento cruciali per arrivare tirata a lucido al grande appuntamento.
Ma non è solo la sua bravura che rende Gaia molto amata e sostenuta dai tifosi. Il suo fascino non passa certamente inosservato e non a caso sui social ha un seguito piuttosto numeroso, con un profilo Instagram da oltre 320 mila followers.
Gaia Sabbatini, l’abito aderente e sgargiante è una favola: silhouette da sogno
Bellezza, eleganza e grande portamento Gaia li manifesta non solamente in pista, ma anche fuori. Guardare per credere, ecco una recente storia Instagram in cui la vediamo immortalata in un vestitino a dir poco pazzesco.
I colori sgargianti esaltano la sua femminilità, la sua figura slanciata e le sue curve. Un sogno ad occhi aperti, scollatura totale sulla schiena e lato B da applausi. Le reaction degli ammiratori si sprecano, sotto ogni post i messaggi di adorazione non si contano più. Gaia è una delle rivelazioni dello sport azzurro da tutti i punti di vista e per lei ci auguriamo una estate da protagonista indiscussa. Ai prossimi scatti, che di sicuro saranno altrettanto degni di nota.