Con un costume così piccolo, la meravigliosa modella ed ex ombrellina, Eva Padlock, rischia di far sentire male qualcuno
C’è chi ama i motori e chi, semplicemente le belle donne. In entrambi i casi sarebbe molto difficile oggi, non conoscere la splendida Eva Padlock, che con le tutine strette dell’ombrellina ha lavorato dapprima per la MotoGP e poi per la Superbike, pochi anni fa. Inutile dirlo, facendo venire diversi mal di testa ai telespettatori, con le sue curve.
Non è certo un caso se la pazzesca catalana è anche una modella di intimo. La fortuna dei suoi fan è che oggi viviamo in un’epoca dove ricercare le foto della loro amata è semplicissimo. Basta una rapida ricerca sul web o cercarla sui social, ed ecco che arriva il batticuore. Eva, è davvero una meraviglia con quel viso bellissimo e quel fisico davvero da capogiro.
Eva Padlock atomica: esplode tutto
Sicuramente oggi è una delle star assolute a livello planetario, del web, la meravigliosa spagnola che è anche diventata oltre ad ombrellina, anche una ‘Monster girl’, ovvero una delle testimonial del famoso marchio di bevande energetiche, Monster. Marchio tra l’altro sempre legato ai motori, che a lei piacciono molto. Ma a quanto pare, a lei piace anche il calcio.
Eva infatti, non parla mai della sua vita privata e di fatto non si conosce il nome del fortunatissimo fidanzato, ma ciò che sappiamo è che potrebbe essere italiano. La stessa modella, infatti, ha confessato di tifare per la Juventus per motivi sentimentali. Lei però è di Barcellona e chissà che in cuor suo poi non tifi anche per una delle due squadre della sua città. Ma che lei ami uno sport piuttosto che un altro o che continui a legare la sua immagine ai motori, ai fan importa poco.
A loro, basta sapere che la meravigliosa catalana continui a prendersi cura dei suoi social dove spesso, mostra foto che lasciano davvero di stucco. Eva al momento, non a caso, vanta già 2,1 milioni di follower Instagram.
Ma i veri numeri che contano per la stupenda castana dagli occhi scuri, sono quelli delle misure. Risulta che per lei, siano 95-64-94. Davvero esplosiva, questa pazzesca classe ’84 che sta letteralmente facendo impazzire il web, da diversi anni. E lo fa ancora oggi con una nuova foto.
Ecco infatti la bellissima modella che a mare, indossa un costume troppo piccolo. Le forme sono evidentissime, soprattutto quelle del generoso lato A, incontenibile. Ma anche le meravigliose gambe di Eva sono scoperte e per i fan, è difficile non farsi venire un coccolone.