Calciomercato: accelerata per Koulibaly, firma vicina

Kalidou Koulibaly in questo calciomercato è destinato a lasciare il Chelsea. Un club è pronto ad acquistarlo già nelle prossime ore.

L’arrivo di Pochettino non ha assolutamente cambiato il destino di Kalidou Koulibaly. Il difensore è destinato a lasciare il Chelsea e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti proprio sul futuro del giocatore.

Koulibaly Al-Hilal
Koulibaly è pronto a firmare per la nuova squadra – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Un club, infatti, avrebbe accelerato per Koulibaly e la chiusura potrebbe avvenire già prima dell’inizio ufficiale del calciomercato. I dubbi ancora da chiarire sono naturalmente diversi, ma la squadra ha voglia di chiudere in davvero poco tempo questa trattativa e quindi c’è fiducia di arrivare alla fumata bianca.

Mercato: prendono Koulibaly, ecco con chi firma

La scelta di Koulibaly di andare al Chelsea non è stata assolutamente azzeccata. Il calciatore non si è mai realmente ambientato a Londra e per questo motivo ha deciso di lasciare la Premier dopo una sola stagione. Una scelta fatta, come detto in precedenza, già con Tuchel in panchina e l’arrivo di Pochettino non ha cambiato nulla. Il tecnico argentino, infatti, non ha assolutamente intenzione di puntare sul calciatore e a questo punto l’unica soluzione possibile è quella di una separazione. Ma il futuro dell’ex Napoli potrebbe non essere all’Inter.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, l’Al-Hilal ha messo Koulibaly nel mirino in questo calciomercato e sarebbe disposto a fare pazzie pur di convincere il senegalese a sposare questo progetto. Ipotesi non semplice considerando la volontà da parte del calciatore di continuare a giocare in campionati competitivi, ma stiamo parlando comunque di offerte economiche importanti e per questo motivo non è da escludere nulla.

Koulibaly Al-Hilal
L’Al-Hilal ha messo nel mirino Koulibaly – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Vedremo se alla fine il via libera in questo senso ci sarà da parte del calciatore oppure Koulibaly, come fatto da molti suoi colleghi, rifiuterà l’offerta e ripartirà magari dall’Italia oppure da un’altra squadra sicuramente di un livello superiore rispetto all’Al-Hilal.

Ultime Koulibaly: sfida tra Inter e Al-Hilal

E’ sfida di calciomercato tra Inter e Al-Hilal per arrivare a Koulibaly. I nerazzurri, come detto in precedenza, partono con i favori del pronostico considerando la possibilità di dare al calciatore la possibilità di giocare in un campionato sicuramente competitivo.

Ma i nerazzurri non hanno assolutamente le possibilità economiche rispetto alla squadra araba e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire anche quale sarà la scelta di Koulibaly, chiamato a decidere tra Inter e Al-Hilal.

Gestione cookie