Balotelli pugni, rissa e… Pokemon: l’ennesima storia assurda

Nuova bufera per Mario Balotelli che è stato protagonista di una rissa che ora può seriamente gravare sul suo futuro da calciatore

L’ennesimo sforzo da parte di Mario Balotelli di rilanciare la propria carriera sembra destinato a sfumare nuovamente. Proprio in questi giorni l’attaccante classe 1990 messosi in mostra con la maglia dell’Inter come uno dei talenti italiani migliori in circolazioni, oggi rischia di mandare all’aria gli ultimi anni della propria avventura nel mondo del calcio.

Mario Balotelli, rissa e pokemon per l'attaccante
Mario Balotelli nei guai, la rissa gli costa cara (ANSA) – Calciomercatotv.it

L’ultima vicenda vede Balotelli protagonista di una rissa che ha coinvolto anche alcuni altri membri del suo attuale club di appartenenza. Dopo anni passati a pellegrinare in giro per l’Europa, l’ex nerazzurro pareva aver finalmente trovato la propria dimensione nel club svizzero del Sion.

Invece, a nemmeno un anno dal suo approdo nel campionato elvetico, l’avventura del giocatore sembra già destinata a terminare. Dopo quello che è successo durante un party, molto probabilmente il centravanti trentaquattrenne dovrà fare i bagagli sperando che ci sia ancora qualcuno pronto ad investire su di lui. La storia ha a dir poco dell’incredibile.

Rissa per Balotelli: a rischio il suo futuro da calciatore

Una vicenda che risale, stando a quanto emerso dal quotidiano svizzero Blick, allo scorso febbraio avrebbe visto Mario Balotelli e il direttore sportivo del Sion, Barthelemy Constantin, travestirsi entrambi rispettivamente da Pikachu dei Pokemon e da personaggio della Casa di Carta per partecipare ad una festa privata senza farsi riconoscere.

Mario Balotelli, problemi con il Sion
Cosa è successo a Mario Balotelli, l’assurda storia (ANSA) – Calciomercatotv.it

Peccato, però, che nel giro di poco tempo i partecipanti si siano subito accorti che sotto quegli abiti c’erano l’attaccante e il DS del Sion. Purtroppo la situazione è immediatamente sfuggita di mano e ci sarebbe stata una sorta di scazzottata tra Balotelli e il DS Constantin. Indimenticabili le immagini del direttore sportivo che contro il San Gallo si è presentato in panchina con un occhio nero.

La situazione al limite tra il parodistico e il dramma, ha ovviamente fatto il giro del mondo e non ha lasciato affatto indifferente il presidente del Sion Christian Constanin. Il quale ha immediatamente stracciato il contratto di Balotelli ammettendo anche che quelli spesi nei suoi confronti sono stati e saranno soldi buttati.

Insomma, non proprio la migliore pubblicità per Balotelli che ha visto così il suo contratto venir interrotto con un anno di anticipo rispetto al 2024 indicato come data di scadenza. Ora chi vorrà ancora puntare sul centravanti dovrà essere consapevole che rischia di andare incontro all’ennesima scommessa persa nel tentativo di rilanciare il bomber.

Gestione cookie