Che cosa rende Alba Parietti unica ed inimitabile? Basta guardare questo scatto per capire tutto e subito. Come lei non ne fanno più
L’avete mai vista una Alba Parietti così? La opinionista televisiva, conduttrice ed all’occorrenza più volte attrice, scrittrice, cantante e tanto altro fa sfoggio di un bel costume da bagno.
Un costume casto, che in realtà copre fin troppo, ma che comunque riesce ad esaltare la femminilità e la sensualità che da sempre contraddistinguono Alba Parietti. Quelli che hanno qualche primavera in più sulle spalle sanno bene cosa ha rappresentato la torinese ai tempi di “Galagol”, su TeleMonteCarlo. Tacchi altissimi e minigonne cortissime, fu così che lei divenne la Alba nazionale, parlando di calcio pur non capendone granché. Una cosa che lei stessa ha ammesso divertita più volte. Ma è in questo modo che milioni di italiani conobbero la Parietti e si innamorarono di lei. Ora tanti di quegli italiani sono cresciuti ma non l’hanno mica dimenticata.
Alba Parietti, che incanto su Instagram
E per fortuna che ci sono i social network. Con l’avvento di queste piattaforme di comunicazione è possibile entrare nella quotidianità dei nostri vip preferiti ed in alcuni casi addirittura si può interagire con loro.
Trent’anni fa non l’avrebbe pensato nessuno, ponti sociali così saldi ed immediati dove permettere alla comunicazione di viaggiare in maniera immediata alla velocità della luce non li avrebbe immaginati nessuno. Con Instagram è possibile quindi vedere Alba Parietti, a casa sua, nel corso di un evento, durante un selfie divertente. Oppure è possibile venire a conoscenza di una sua riflessione profonda. Oppure ancora, come in questo caso, è possibile ammirarla in costume sui bordi di una piscina. Con un costume Lilla che contiene i suoi fianchi sinuosi e perfetti e la pienezza di donna che la rende desiderabile.
Ed attraverso quegli occhiali da Sole dalla forma delle lenti eccentrica risalta poi uno sguardo da donna forte, quale la Parietti è sempre stata. Lei è una che si è sempre mostrata forte, che ha sempre saputo affrontare in prima persona le difficoltà che la vita pone davanti a chiunque.
Non è il momento e non è la sede giusta per parlare di cose brutte. Molto meglio starsene a contemplare Alba, bella come un’aurora o come un tramonto. In quella posa darebbe tanto, tanto filo da torcere anche a chi ha la metà o addirittura un terzo della sua età. Diciamolo, la Parietti di anni ne ha sessantuno. Ma portati benissimo, meglio di chi potrebbe fare chiunque tra noi. E se si arriva a questo punto della vita come ha fatto lei, in questa maniera, allora è davvero d’obbligo vantarsi della cosa. Le ventenni, le venticinquenni e le trentenni che popolano Instagram e TikTok, talvolta con contenuti al limite del buongusto, possono solo imparare e prendere nota in quanto ad eleganza e seduzione.