La moglie dell’ex centravanti di Inter e Milan stupisce sui social: gonna e tacchi da far girare la testa
Gianpaolo Pazzini è sposato da diversi anni, quasi dodici, con la bella Silvia Sitti, nota imprenditrice che ha raggiunto la massima notorietà proprio dopo il matrimonio con l’ex attaccante nato il 2 agosto 1984.
Il calciatore è stato un attaccante di livello che ha avuto il merito di occupare senza alcun dubbio un posto particolare nella storia della Sampdoria, club che lo ha accolto a braccia aperte e con il quale ha sfiorato una clamorosa qualificazione in Champions League.
Pazzini ha cominciato la sua carriera nel 1999. Tuttavia, solo a Firenze è riuscito a farsi un nome all’interno di un campionato come la Serie A che all’epoca poteva definirsi assolutamente competitivo. Il Pazzo ha successivamente giocato per la Sampdoria, ma non vanno dimenticate le sue due parentesi con Milan e Inter.
Nel 2020, dopo aver detto addio al calcio giocato, Pazzini ha preso parte al corso di direttore sportivo di Coverciano e, poco tempo dopo, è diventato opinionista sportivo per la piattaforma streaming DAZN. Il 14 ottobre dello stesso anno ha conseguito la qualifica UEFA A, sempre a Coverciano, grazie alla quale può allenare squadre giovanili e femminili.
Lady Pazzini non passa inosservata: vestito corto e tacchi da paura
A differenza delle altre wags, nome che fa riferimento alle mogli o fidanzate dei calciatori, Silvia Sitti ha alle spalle diversi anni di carriera avendo cominciato presto a lavorare come wedding planner nel suo paese natale, a Monsumanno Terme (Pistoia).
Dopo aver conosciuto Gianpaolo la sua vita è cambiata e ha deciso di fondare la sua azienda personale che si occupa di marketing e pubbliche relazioni. Il suo nome è Silvia Slitti Luxury Services and Events. In poco tempo questa nuova azienda l’ha resa nota in tutta Italia.
Silvia però è innegabilmente una bella donna e sui social vanta numeri importanti e che crescono giorno dopo giorno. Del resto, è complicato rimanere indifferenti di fronte a una siffatta donna come Lady Pazzini che, non a caso, raccoglie sotto le sue foto sempre grandi consensi.
In una recente foto, ad esempio, ha mostrato un vestito blu e dei tacchi vertiginosi che ne risaltano le forme. Silhouette magnifica, fisico scultoreo e grande femminilità: Silvia racchiude il meglio della donna mediterranea.