Candreva irriconoscibile, nuovo look per l’ex Lazio: com’è diventato

Colpo di testa per il calciatore della Salernitana Antonio Candreva che ha deciso di dare un taglio al suo vecchio look

Secondo anno consecutivo in cui la salvezza è stata raggiunta per la Salernitana che dopo essere riuscita a centrare l’obiettivo in extremis lo scorso anno con Davide Nicola in panchina, quest’anno con Paulo Sousa la conferma in Serie A è arrivata tranquilla. Merito anche della nuova dirigenza, con a capo l’imprenditore Danilo Iervolino, subentrata all’ex padron Claudio Lotito.

Antonio Candreva, nuovo look
Nuovo look per Candreva, irriconoscibile l’ex Lazio (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Nel giro di poco tempo i nuovi investitori granata hanno saputo ridisegnare un club che ha voglia di confermarsi anche negli anni a venire. Questo nonostante attualmente regni un pizzico di incertezza in casa della Salernitana. Soprattutto a causa della situazione del proprio tecnico che sembrerebbe l’obiettivo numero uno dei rivali del Napoli per sostituire Luciano Spalletti in panchina.

Se il tecnico andrà via bisognerà vedere chi deciderà di iniziare una nuova avventura altrove. Nel frattempo in casa del club campano c’è anche chi si sta principalmente dedicando alle vacanze, proprio come ha fatto l’ex Lazio Antonio Candreva. Esterno classe 1987 che ha deciso di dare un taglio al suo vecchio look, letteralmente.

Candreva, ma cos’hai in testa? Nuovo look per il calciatore della Salernitana

In questo momento di pausa al campionato, i giochi riapriranno i battenti in maniera ufficiale il weekend del 20 agosto, Candreva e la sua famiglia sono in vacanza a Formentera dove si stanno godendo un po’ di sole e un po’ di relax in attesa che l’esterno granata torni a disposizione per il ritiro precampionato. Proprio sull’isola spagnola, probabilmente sprovvista di barbieri, l’ex biancoceleste ha deciso di cambiare look.

Antonio Candreva, nuovo taglio di capelli
Antonio Candreva, il calciatore ci dà un taglio (Instagram) – Calciomercatotv.it

Macchinetta elettrica in mano per il trentaseienne esterno con un passato anche nella Nazionale che davanti ai suoi figli, che saranno rimasti certamente di stucco, ha deciso di dire addio al suo vecchio look per dare il benvenuto ad un taglio fatto in caso. Nonostante il giocatore non sia sembrato particolarmente a suo agio con lo strumento in mano, oltre alla foto ha anche pubblicato un divertente video, il risultato è stato sicuramente esilarante.

Un po’ di svago anche per lui che nonostante l’età e un’intensa carriera alle spalle, è stato uno dei protagonisti assoluti della Salernitana in questa stagione e anche in quella passata. Il contratto di Candreva scadrà al termine del prossimo anno ma anche un’opzione sul possibile prolungamento. Finché la condizione fisica lo assisterà, Candreva lotterà per essere ancora uno dei protagonisti del campionato. Al di là del buffo taglio di capelli che sceglierà di avere.

Gestione cookie