Silvia Provvedi ha stregato il pubblico dopo una foto all’ultimo grido. I suoi fan ancora stentano a credere di aver visto una cosa simile
Le foto di Silvia Provvedi a breve potrebbero venir dichiarate patrimonio dell’Unesco. Sembra infatti che il boom di like accorsi sotto il suo ultimo post abbia addirittura attirato l’attenzione delle istituzioni. Come biasimarle, con un fisico del genere. Lo stesso pensiero lo hanno avuto coloro che hanno messo mi piace, mostrandole così tutto il supporto che merita. La bella Silvia non è nuova a certe dinamiche, come volevasi dimostrare.
Co-fondatrice del famoso duo de Le Donatella, la meravigliosa Silvia ha attirato su di sé la simpatia di tantissime persone. Persone che, scatto dopo scatto, sono diventate sue fan in via definitiva. In attività dal 2012, la carriera musicale ha fruttato loro altrettanto successo. Anche al di fuori delle piattaforme social. Teatri che ad oggi hanno l’onere e l’onore di ospitare le sue meravigliose foto. E adesso che la stagione estiva è iniziata quasi ufficialmente, il bello deve ancora venire. E non mancherà molto affinché si presenti.
La storia d’amore con l’ex compagno Giorgio De Stefano sembrerebbe essere ormai un lontano ricordo. Anche per cause di forza maggiore. Ha così deciso di rilasciare una foto davvero da capogiro, con un fisico sensazionale e delle curve sinuose. Senza indugiare oltre, ecco che il prossimo paragrafo rivelerà finalmente il contenuto di cui si sta parlando. Con la speranza che sempre più utenti possano vedere una meraviglia del genere.
Silvia Provvedi su Instagram ha una platea al suo seguito di circa 60.000 persone. O poco meno. Non ha molti post visibili sul suo profilo, ma questo potrebbe avere una motivazione ben precisa a suo seguito. Per via di motivazioni incomprensibili e non ben specificate, alcuni post potrebbero essere stati archiviati o rimossi. Dunque, post non visibili agli utenti. Buona parte di questi scatti sono comunque più che sufficienti per rendersi conto del suo alto potenziale estetico: vedere per credere.
Una scollatura a dir poco clamorosa, con uno sfondo estivo degno della stagione in cui stiamo vivendo. Ad onor del vero per lo sfondo estivo c’è stato poco spazio, al fronte di curve così abbondanti. Questo è il tipico caso in cui il lato A, fisicamente, occupa tutto il resto della foto. E questa è una condizione che ai follower non ha causato alcun dispiacere.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…