Annalisa scosciatissima, sono tutti pazzi di lei (Foto)

Estate tutta da vivere per Annalisa Scarrone che nuovamente tornata e mettere in mostra tutta la sua bellezza: gambe da urlo per la cantante

Se c’è un’artista musicale che più delle altre sta rubando la scena quest’estate è sicuramente Annalisa Scarrone, conosciuta da tutti semplicemente come Annalisa. Il suo ultimo tormentone estivo intitolato “Mon Amour” è trasmesso ovunque: non c’è serata o locale che in questo preciso periodo dell’anno non abbia passato questo brano come sottofondo almeno una volta.

Annalisa Scarrone, il suo scatto fa impazzire i social
Lo scatto di Annalisa, social impazziti per la cantante (ANSA) – Calciomercatotv.it

Un chiaro segno di come la cantante negli anni sia riuscita a conquistare veramente tutti. Sembrava ieri che faceva la sua apparizione al talent show di Maria De Filippi intitolato Amici e oggi è già una star apprezzatissima in tutto lo Stivale e non solo. Merito come sempre delle sue invidiabilissime capacità canore ma anche di un bellezza in grado di stregare chiunque.

Perché oltre ad essere brava Annalisa è anche bella e questo di certo non guasta. D’altro canto come si dice in questi casi anche l’occhio vuole la sua parte. L’artista nata a Savona nel 1985 lo sa bene ed è per questo che molto spesso usa la sua immagine per provocare.

Annalisa si sveste, gonna corta e gambe al sole per la cantante

Scatti molto spesso sensuali per Annalisa che sul suo profilo Instagram ufficiale vanta la bellezza di quasi 2 milioni di followers. Numeri da capogiro che fanno certamente invidia ad alcune delle sue colleghe. Anche a quelle più blasonate. Uno degli ultimi scatti pubblicati sul proprio account la vede impegnata a dare il benvenuto all’estate. Gonna corta e gambe al sole per lei.

Annalisa, gambe in mostra
Annalisa si mostra, gonna corta e gambe al sole (Instagram) – Calciomercatotv.it

Gonna e reggiseno floreali per Annalisa che ha utilizzato uno dei suo post per pubblicizzare un noto brand impegnato nel campo della moda. Perché oltre ad essere un’ottima cantante, l’artista presta spesso la sua immagine per fare da testimonial ad importanti marchi che non disdegnano affatto affidarsi alla sua presenza.

Classico capello rosso tornato al suo posto per la trentottenne ligure che poche settimane fa aveva scioccato tutti cambiando look, passando dai capelli lunghi ad un caschetto nero che a molti ricordava l’acconciatura di Uma Thurman in Pulp Fiction. Adesso invece la cantante ha optato per un ritorno alle origini. D’altronde è stato anche grazie al quel preciso stile se Annalisa è riuscita ad aggiudicarsi un posto tra le cantanti top class in Italia.

Gestione cookie