Mercato Inter, l’obiettivo primario è puntellare la difesa dopo l’addio di Milan Skriniar. In tal senso è stato individuato l’erede dello slovacco, per il quale i nerazzurri sono pronti anche a pagare la clausola rescissoria. E si tratta di un affare che potenzialmente risulta essere molto interessante.
L’Inter è reduce da una stagione estremamente faticosa ma anche piena di soddisfazioni. Se, infatti, in Serie A le cose non sono andate come da aspettative, nelle coppe il discorso cambia radicalmente. Sono due, infatti, i trofei conquistati, vale a dire la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, mentre in ambito europeo è stata raggiunta una incredibile finale di Champions League. Peccato solo per la sconfitta immeritata contro il Manchester City. Sul mercato, però, i nerazzurri devono prendere l’erede di Skriniar ed in tal senso arrivano sviluppi interessanti. Zhang ed i suoi, infatti, sono pronti a pagare la clausola rescissoria.
Mercato Inter, arriva l’erede di Skriniar
L’obiettivo dell’Inter, come è noto, per la prossima stagione è quello di replicare le imprese fatte in ambito europeo e di rialzare l’asticella in Serie A. Per farlo, però, dopo l’addio di Skriniar e la possibile partenza di Danilo D’Ambrosio, serve partire da innesti in difesa. Ed in tal senso la compagine milanese ha deciso di rompere gli indugi per uno dei grandi obiettivi.
Si tratta di Yann Aurel Bisseck, talentuoso centrale difensivo tedesco, è attualmente in forza all’Aarhus, club della Danimarca, dove sta mettendo in luce tutte le sue doti. Nonostante sia un classe 2000, infatti, ha già diversi anni di esperienza alle spalle. Basti pensare che l’esordio è arrivato addirittura nel 2018 al Colonia. A legarlo al club danese c’è un contratto di ancora tre anni, ma la clausola rescissoria è molto invitante. Ammonta, infatti, a 7 milioni di euro, una cifra decisamente alla portata dei nerazzurri che dunque possono pagarla senza esitazioni.
Bisseck all’Inter
A parlare dell’interessamento dei nerazzurri nei suoi confronti è la Gazzetta dello Sport, che spiega come sia una pista da tenere assolutamente in considerazione. La clausola, infatti, come detto, può essere pagata senza alcuna esitazione. Imponente la sua stazza, dal momento che è alto 196 centimetri. Può, all’occorrenza, agire anche da centrocampista centrale anche per merito delle sue leve lunghe e della sua tecnica palla al piede.