Disavventura per un’ex Stella dell’Inter, è successo nella notte

Un’ex Stella dell’Inter ha subito una brutta disavventura nella notte, ma purtroppo non è nuovo a questi ‘strani’ avvenimenti

L’Inter ha perso la finale di Champions League contro il Manchester City, pur giocando un’ottima partita. Soprattutto nell’ultima mezz’ora, i nerazzurri hanno avuto diverse occasioni per pareggiare il vantaggio di Rodri. Tuttavia, un po’ la sfortuna e un po’ la bravura di Ederson, hanno impedito alla squadra di Simone Inzaghi di trovare l’1-1 e mandare la partita ai supplementari.

Inter Adriano aereo
Disavventura per un ex calciatore dell’Inter (LaPresse) Calciomercatotv.it

Giorni duri per le squadre italiane, che a livello di club hanno perso tre finali su tre ricordando anche quelle di Europa League e Conference, quattro considerando anche il Mondiale Under 20.

Sono stati tanti gli ospiti vip presenti a Istanbul per la finale tra Inter e Manchester City all’Ataturk. Uno di questi, manco a dirlo, Marco Materazzi: ex difensore e vecchio cuore nerazzurro, ma anche i vari Cassano, Adani e Vieri. La voglia di guardare una grande partita era enorme. Poi c’è chi, invece, è stato protagonista di una disavventura, l’ennesima della sua particolare vita vissuta sempre al massimo.

Si parla di Adriano Leite Ribeiro, per gli amici Adriano oppure L’Imperatore. Fortissimo ex centravanti dell’Inter e del Brasile, ma anche atleta non proprio professionista ai massimi livelli che a volte si è lasciato andare a scappatelle alcoliche finite su tantissime pagine dei giornali di gossip.

Avventura folle per Adriano: ha perso l’aereo

I media sudamericani riferiscono che Adriano aveva un accordo con ESPN per seguire la finale di Champions League tra Inter e Manchester City all’Ataturk. Tutto molto normale, se non per un piccolo particolare: Adriano ha perso l’aereo.

Inter Adriano aereo
Adriano ha perso l’aereo (LaPresse) Calciomercatotv.it

Non è un film cult natalizio, bensì la realtà. Il giorno prima del volo, infatti, il campione brasiliano ha vissuto ben tre feste a Rio de Janeiro fino all’alba. Ha poi fatto perdere le sue tracce, perdendo l’aereo e non rispettando l’impegno lavorativo con l’emittente televisiva.

Una vera e propria bravata che ha scatenato l’ilarità dei tifosi sui social. I giornali brasiliani lo hanno individuato successivamente in diverse zone di Rio, specialmente in periferia, scattandogli delle foto che hanno fatto il giro del web.

Una vita spericolata quella di Adriano, il centravanti che non si è mai allontanato del tutto dalle ‘sue’ favelas, nemmeno al top della carriera. Un periodo costellato ugualmente da fiumi di alcol e donne, tantissime. Ma stavolta sono stati fatali per la sua mancata partenza per Istanbul.

Gestione cookie