Ancora polemiche contro Chiara Nasti che è sembrata un po’ più nervosa del solito in questi giorni. Colpa del matrimonio? Sì, ma non solo
La storia sentimentale tra l’influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni continua a far discutere. Lei, prima di incontrare l’attaccante della Lazio in vacanza in Spagna, era la compagnia dell’altro capitolino Nicolò Zaniolo. Solo che le cose tra i due non hanno funzionato e alla fine la modella ha trovato riparo tra le braccia del laziale.
Il quale, proprio in questi giorni era stato convocato dalla Nazionale per prendere parte alle sfide di Nations League. Tuttavia, alla fine il commissario tecnico Roberto Mancini ha deciso di rispedirlo a casa. Tra i motivi del momentaneo addio ai colori azzurri ci sarebbe anche una questione particolarmente vicina alla sua compagna nonché madre del suo primo e fin qui unico figlio Thiago.
Chiara Nasti è nervosa, cosa è successo alla futura moglie di Zaccagni
A quanto pare il ritorno a Roma di Zaccagni sarebbe da attribuire soprattutto al matrimonio con l’influencer in programma il prossimo 20 giugno. Niente distrazioni quindi per la coppia che, contrariamente a quanto qualcuno voglia sostenere in questi giorni, sembra non essere affatto in crisi. Per quanto il momento sia delicato, i due sembrano pronti per il grande passo.
Questo nonostante non sia mancato un po’ di nervosismo a condire le giornate dell’influencer che ha avuto il suo bel da fare per cercare di rimanere calma. Soprattutto sui social dove la Nasti è spesso vittima di attacchi da parte degli hater. Non che faccia qualcosa in particolare per meritarsi i commenti negativi, ma se in molti tendono a provocarla è soprattutto perché lei non sa starsene buona e deve rispondere per le rime.
Proprio come ha fatto qualche giorno fa quando su Instagram qualcuno ha commentato chiedendosi cosa abbia trovato Zaccagni in una “sanguisuga“, testuali parole, come lei. Una frase che ha mandato su tutti i nervi la modella di origini napoletane che ha così replicato: “Dici così perché vorresti essere al mio posto, siamo nel 2023 devi dichiararti. Non c’è cosa più bella della libertà“.
Il commento è arrivato da parte di un utente maschio e ciò che ha diviso il pubblico è stato proprio il fatto che l’influencer ha giocato sulla sua sessualità per elaborare la sua risposta. Ma anche questo finirà presto nel dimenticatoio per un settore come quello dei social network che sembra avere la memoria corta.