Monza: svolta improvvisa, la decisione dopo la morte di Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi apre la strada alla questione Monza. La svolta improvvisa arrivata poche ore il decesso.

La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del calcio. L’ex premier per diversi anni ha conquistato successi e compiuto diverse imprese. Tra queste c’è sicuramente il Monza.

Berlusconi stadio Monza
Svolta improvvisa a Monza dopo la morte di Berlusconi – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

E a poche ore dalla morte di Silvio Berlusconi c’è una stata una svolta improvvisa in casa Monza. Una decisione sicuramente improvvisa che è destinata a cambiare molto in chiave futura. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro da parte dei diretti interessati.

Monza: decisione improvvisa, tutti i dettagli

Il rapporto tra il Monza e Silvio Berlusconi è diventato molto importante in davvero poco tempo. In un primo momento molti pensavano ad un acquisto della società senza particolari interesse, ma l’ex premier ha davvero preso a cuore la vicenda e nel giro di poco anni ha portato i brianzoli nel calcio che conta e l’amore con i tifosi è stato subito molto forte.

La morte di Berlusconi ha sicuramente lasciato un vuoto incolmabile anche in casa Monza e nelle ultime ore è stata presa una decisione assolutamente molto importante anche per il futuro del club. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, in Consiglio Comunale è arrivata la proposta di intitolare lo stadio del club brianzolo a Silvio Berlusconi. Una scelta condivisa dai tifosi visto quanto successo in questi anni e sicuramente il via libera è possibile. Resta da capire ora se a Milano accetteranno.

Berlusconi stadio Monza
Lo stadio del Monza intestato a Berlusconi? – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Infatti, anche nel capoluogo lombardo si parla di intitolare lo stadio a Silvio Berlusconi e per questo motivo non possiamo escludere dei contatti tra i due enti per arrivare ad una soluzione. Ma una cosa è certa: a Monza non scorderanno mai il loro presidente che ha regalato tantissime gioie.

Ultime Monza: lo stadio potrebbe essere dedicato a Silvio Berlusconi

A Monza si spinge per dedicare lo stadio a Silvio Berlusconi e per questo motivo alla fine la tanto attesa fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime settimane. La proposta in Consiglio Comunale è arrivato e quindi le scelte definitive saranno prese dopo un confronto in maggioranza.

Berlusconi ha fatto tanto per il Monza e quindi questo potrebbe essere il giusto riconoscimento per il presidente dei brianzoli. E chissà se magari si arriverà alla tanto attesa fumata bianca già prima della giornata che aprirà la prossima stagione di Serie A.

Gestione cookie